March 29, 2024

Nuovi modelli, aggiornamenti tecnici e restyling per la ricca gamma di caravan Caravelair, marchio del colosso industriale Trigano. La serie Antarès Luxe beneficia di nuovo paraurto posteriore, nuovi copricerchi e un inedito rivestimento del pavimento ad effetto parquet, ma la novità tecnica più importante è l’adozione (per alcuni modelli) del nuovissimo frigorifero a cassetto dotato di compressore e denominato XL Freeze.

Ad adottare questo capiente e comodo frigorifero (150 litri, di cui 19 riservati al freezer) è la Allegra 486, una caravan di 674 cm particolarmente indicata per la famiglia. Ad una linea esterna moderna e piacevole fa da contraltare un interno sobrio e funzionale, perfettamente allineato alla classe del veicolo. Nella zona anteriore è alloggiato il matrimoniale trasversale, mentre in coda si trovano i letti gemelli, la dinette trasformabile è a centro veicolo, contrapposta alla cucina, e la toilette si trova in coda.

Altro veicolo per famiglie lo troviamo nella Antarès Luxe 426, 620 cm di lunghezza totale e identica soluzione per quanto riguarda i letti e la posizione della cucina (priva però del frigorifero XL Freeze). Le differenze si riscontrano nella dinette, sempre di tipo tradizionale ma adiacente ai letti posteriori, e nella toilette, qui posizionata a ridosso del matrimoniale anteriore.

Un ulteriore compatto modello indirizzato alla famiglia lo si trova sempre nella serie Antarès Luxe con la 376, una caravan da 540 cm con letti a castello in coda e vano toilette adiacente, cucina a fianco della porta di ingresso e dinette trasformabile a divani longitudinali nella zona anteriore.

 

Fotogallery

 

Gianfranco

Comments are closed.