March 28, 2024

In uno stand attraente, colorato e molto ben allestito, P.L.A. presenta al pubblico italiano una foltissima rappresentanza della produzione 2013, articolata nelle gamme Plasy, Plasy Live e P.L.A.. Facili da individuare, grazie all’uso dei colori che ne identificano il motivo grafico esterno ripreso anche nell’allestimento dello stand (rispettivamente rosso, blu e giallo), i veicoli del giovane marchio toscano si presentano carichi di importanti novità.

Tra i Plasy, la gamma di accesso di casa P.L.A., riflettori puntati sul nuovissimo Plasy 59, declinazione, in versione entry level del già noto e apprezzato P.L.A. M600. Lungo appena 599 cm ma capace di offrire quattro posti letto sempre pronti, questo nuovo veicolo offre un living anteriore con semidinette e divanetto contrapposto collocato alle spalle dell’armadio guardaroba, ingresso, servizi centrali con blocco cucina lineare, piano cottura a 3 fuochi e frigo da 100 litri opposti alla toilette compatta completa di lavabo integrato nel locale doccia e, in coda, letto matrimoniale trasversale da 130×212 cm.

Un gradino più in alto, la recentissima gamma Plasy Live riceve due nuovi modelli: Plasy Live HL260, è un profilato compatto (solo 640 cm di lunghezza) che strizza l’occhio a tutti coloro che ricercano un veicolo agile ma capace di quattro posti letto sempre pronti.

La pianta interna, infatti, prevede un living anteriore con semidinette, tavolo e divanetto contrapposto affiancato dall’ingresso, servizi centrali con blocco cucina lineare completo di frigo da 100 litri, lavello e fornello a tre fuochi opposto alla toilette, compatta e con doccia che ingloba anche il mobile lavabo e, in coda, letto matrimoniale trasversale da 143×219 cm posizionato su garage e sull’armadio guardaroba. Non manca, nella zona anteriore, il letto basculante, movimentato elettricamente e capace di offrire una superficie utile di 120×205 cm.

Decisamente più lungo (742 cm), il Plasy Live HL390 propone una pianta con semidinette anteriore affiancata dal divanetto contrapposto, ingresso, servizi centrali con blocco cucina a L opposto alla colonna frigo, toilette passante con doccia cilindrica indipendente e, in coda camera da letto con matrimoniale centrale nautico servito da due comodini e da altrettanti armadi appendiabiti.

Da notare, come per la versione HL 260, la presenza del letto matrimoniale basculante anteriore, mente per ciò che concerne la camera da letto posteriore, questa può contare su un matrimoniale centrale regolabile in altezza tramite un pratico sistema a girabacchino comandabile dell’interno.

Fotogallery

Michel

Comments are closed.