March 29, 2024

Nome storico nel mondo delle caravan di alta gamma, al Salone del Camper Tabbert ha presentato la nuova gamma Da Vinci, serie di ingresso nell’ampio catalogo del marchio di Sinntal Mottgers che, articolato nelle serie Da Vinci, Vivaldi, Puccini e Grande Puccini, si rivolge a utenti particolarmente esperti ed esigenti.

Esposta nello stand Tabbert, la Da Vinci 450 TD è una pensata per la coppia che vuole coniugare agilità e comfort. Lunga 538 cm (con il timone 662 cm), larga 230 e alta 262 cm, vanta un peso complessivo di 1400 kg e propone una camera da letto anteriore con matrimoniale longitudinale alla francese opposto alla toilette, con locale wc e doccia indipendenti rispetto al lavabo esterno, blocco cucina centrale a L collocato di fronte all’ingresso e, in coda, dinette a U panoramica. Quattro i posti letto disponibili in un abitacolo elegante e che gioca su un mobilio bicolore con forme avvolgenti adeguatamente sottolineate dalla scenografica illuminazione indiretta. E’ proposta a partire da 17.968 Euro.

Più grande, la Da Vinci 540 DM è disponibile sia con larghezza massima di 230 che di 250 cm. Lunga 643 cm (779 compreso il timone) e con un peso massimo di 1700 kg, offre quattro posti letto sempre pronti grazie a un matrimoniale anteriore longitudinale, affiancato dalla toilette, e a due letti a castello trasversali in coda. Centralmente sono invece collocati il blocco cucina, con lavello sistemato a sbalzo rispetto al matrimoniale anteriore, e il grande living, formato da una dinette laterale affiancata da un divanetto. Proposta a partire da 20.624 Euro, offre 5 posti letto.

La kermesse parmense ha visto inoltre la partecipazione della Tabbert Puccini 495 HE: inserita nella serie alto di gamma omonima, è dedicata alla coppia alla ricerca della massima comodità grazie a una pianta interna con dinette anteriore a ferro di cavallo, servizi centrali con blocco cucina opposto alla toilette e, in coda, letti gemelli con comodino centrale.

Curatissima nel mobilio, nella scocca (con il famoso doppio tetto ventilato Tabbert), e nelle rifiniture, è lunga 607 cm (795 compreso il timone) per un peso complessivo di 1600 kg.

Fotogallery

 

Michel

Comments are closed.