September 15, 2019

Specialista nella costruzione di integrali di lusso, al Salone del Camper Morelo ha proposto due veicoli rappresentativi delle gamme Manor e Palace. Ampiamente personalizzabili, i motorhome del costruttore tedesco adottano meccaniche Iveco (Daily o EuroCargo) o M.A.N. e si distiunguono per l’altissima cura realizzativa della scocca, autoportante, e dell’impiantistica, che ricorre a soluzioni di grande pregio per garantire la massima autonomia in qualsiasi situazione di utilizzo.

Esposto nello stand inserito nel padiglione 2, il nuovo Manor 77 HBX è un integrale da 778 cm di lunghezza allestito su Iveco Daily 65C17 (65C21 in opzione) con massa complessiva di 6700 kg. Pensato per la coppia, così come per la famiglia di quattro persone, propone un ampio living anteriore con divano a L, tavolo centrale (di nuovo design) e divano contrapposto, ampia zona centrale con ingresso, blocco cucina a L, colonna frigo separata e armadio guardaroba, toilette passante con doccia indipendente e, in coda, letto matrimoniale trasversale su garage.

Decisamente più grande, il Palace 92G è un motorhome da 975 cm di lunghezza caratterizzato, nella zona posteriore, da un garage pensato per ospitare una Toyota IQ.

Allestito su Iveco Daily 70C17 con massa complessiva di 7490 kg, offre un ampio living anteriore con dinette a L e divanetto contrapposto serviti da un tavolo centrale, ingresso opposto al blocco cucina, sviluppato a L e dotato di colonna frigo separata, maxi toilette passante servita da due porte scorrevoli e completa di doccia ad angolo di dimensioni domestiche e armadio guardaroba e, in coda, letto matrimoniale centrale nautico su garage.

Proposto a partire da 214.000 Euro, può ospitare comodamente quattro persone in un ambiente raffinato ed elegante, ricco di soluzioni esclusive: tra queste lo specile volante amovibile MoreloExclusiv, sistema che permette, in sosta, la rimozione del volante per consentire la perfetta rotazione della poltrona di guida.

Non meno importante, per ciò che concerne la comodità, Morelo propone come optional la possibilità di dotare i cristalli anteriori scorrevoli di movimentazione elettrica: eccoli in azione.

 

Fotogallery

 

Michel

Comments are closed.