September 15, 2019

Marchio leader nella produzione di caravan unanimemente riconosciute per la propria qualità, Fendt ha proposto un’ampia rappresentativa della propria produzione, organizzata nelle serie Bianco Sportivo, Bianco, Saphir, Tendenza, Opal, Diamant e Brillant.

In Italia, la gamma best seller è da sempre la Saphir: nuova è la 515SKM, che propone una camera da letto anteriore con matrimoniale longitudinale affiancato dalla toilette con lavabo esterno, living centrale con dinette classica opposta al blocco cucina e all’armadio guardaroba e, in coda, ingresso e letti a castello trasversali con gavone/garage a volume variabile.

Altra novità è rappresentata dalla Saphir Scand: pensata espressamente per il mercato scandinavo e, più in generale, per tutti gli amanti degli sport invernali, offre di serie riscaldamento a convettori Alde Compact 3010 e diverse soluzioni pratiche pensate per facilitare l’utilizzo durante la stagione fredda (armadio cappotti e tute a sci riscaldato, vano in alluminio estraibile per gli sci, impianto elettrico maggiorato per utilizzo riscaldamento in modalità elettrica…).

Pensata per la coppia esigente, offre un’ampia e spaziosa dinette anteriore a U, blocco cucina centrale opposto all’ingresso e alla colonna frigo e, in coda, matrimoniale longitudinale alla francese con toilette affiancata.

Pensata per coloro che amano viaggiare, la gamma Bianco (e le versioni Bianco Sportivo) contano su un totale di sei versioni arricchite, in vista della prossima stagione, da nuove combinazioni di tessuti (Aranda, Costa e Muro), nuova illuminazione e mobilio interno in essenza Ariolo Pero. Ecco la Bianco 465TG, versione pensata per la coppia matura che desidera coniugare una buona maneggevolezza al massimo della comodità interna grazie alla camera da letto anteriore con letti gemelli, alla maxi dinette posteriore a U e ai servizi centrali con blocco cucina opposto alla toilette.

Completamente nuova è la serie Opal, che sostituisce al contempo le precedenti gamme Platin e Topas: proposta in undici varianti, propone interni in essenza Betulla Luiea (combinazione chiaro/scuro) con abbinate sellerie Arta o Girona. Identificabile, all’esterno, dall’apposito design e dai cerchi in lega color argento, rappresenta la nuova offerta Fendt nella gamma medio/alta ed è pensata con un occhio di riguardo alle esigenze della coppia. Tra i vari modelli disponibili, ecco la 495 SF, caratterizzata dalla presenza del letto matrimoniale alla francese: è collocato posteriormente, a fianco alla toilette, mentre la dinette a U si trova nella zona anteriore, con blocco cucina e ingresso collocati centralmente.

Fotogallery

 

Michel

Comments are closed.