August 17, 2019

Grazie alla nota propositività di Caravanbacci, che con l’aiuto di CamperOnLine ha organizzato l’evento, si è tenuta una riuscitissima cena alla quale hanno partecipato numerosi operatori del settore, onorando il loro ruolo di imprenditori del settore pleinair.

Artefice della serata lo Chef Paolo Parisi, che ha dimostrato come la semplicità, supportata da una alta ed apprezzata professionalità, possa sortire risultati al di sopra delle aspettative. Camperista come i presenti, egli ha saputo creare una atmosfera di convivialità, coinvolgere i partecipanti e servire una sequenza di piatti semplici ma – forse proprio per questo – dal successo travolgente.

Una magnifica serata informale tra colleghi, il cui unico punto migliorabile sarebbe stato il contesto della sosta nei parcheggi, che davvero poco ricorda il pleinair che tutti citiamo, viviamo, auspichiamo… Sperando che gli aspetti logistici possano migliorare per le future edizioni del Salone del Camper, pensiamo al prossimo incontro salutando i convenuti con un caloroso “Arrivederci!”

Fotogallery

Michel

Comments are closed.