March 29, 2024

Specializzata nella realizzazione di veicoli ricreazionali di lusso, Concorde ha presentato al Salone del Camper di Parma il nuovo Carver 771L Sport Edition.

Lungo 778 cm e proposto a partire da 143.000 Euro (versione esposta 195.000 Euro), è dotato di nuovo fornello Spinflo per ciò che concerne la cucina, finestrini laterali oscurati della serie Charisma III, mentre per ciò che concerne le dotazioni opzionali è ora possibile richiedere il doppio pavimento con maggiore altezza utile interna (versione XL – solo in abbinamento a motore da 205cv).

La pianta interna, un classico della categoria, prevede un ampio living anteriore con semidinette a L, tavolo centrale e divanetto contrapposto, blocco cucina a L con colonna frigo separata, toilette laterale con doccia, maxi armadio guardaroba a doppia anta e letti gemelli posteriori su garage.

Sempre mutuato dalla recentissima gamma Charisma III è anche il nuovo cruscotto, di serie su tutti i Carver, mentre un’ulteriore evoluzione in vista della prossima stagione commerciale riguarda la disponibilità di un inedito pacchetto multimediale con navigatore satellitare Blaupunkt, particolarmente completo nelle funzioni.

Fotogallery

 

 

Michel

Comments are closed.