- CamperOnLine Magazine - https://www.camperonline.it/magazine -

Speciale Salone del Camper 2012 – A Parma il nuovo Concorde Carver Sport Edition

Specializzata nella realizzazione di veicoli ricreazionali di lusso, Concorde ha presentato al Salone del Camper di Parma il nuovo Carver 771L Sport Edition.

Lungo 778 cm e proposto a partire da 143.000 Euro (versione esposta 195.000 Euro), è dotato di nuovo fornello Spinflo per ciò che concerne la cucina, finestrini laterali oscurati della serie Charisma III, mentre per ciò che concerne le dotazioni opzionali è ora possibile richiedere il doppio pavimento con maggiore altezza utile interna (versione XL – solo in abbinamento a motore da 205cv).

La pianta interna, un classico della categoria, prevede un ampio living anteriore con semidinette a L, tavolo centrale e divanetto contrapposto, blocco cucina a L con colonna frigo separata, toilette laterale con doccia, maxi armadio guardaroba a doppia anta e letti gemelli posteriori su garage.

Sempre mutuato dalla recentissima gamma Charisma III è anche il nuovo cruscotto, di serie su tutti i Carver, mentre un’ulteriore evoluzione in vista della prossima stagione commerciale riguarda la disponibilità di un inedito pacchetto multimediale con navigatore satellitare Blaupunkt, particolarmente completo nelle funzioni.

Fotogallery