April 20, 2024

Storica azienda milanese che opera nel settore degli accessori per il campeggio e la vita all’aria aperta, Moscatelli ha un ricco catalogo con oltre 5.000 articoli e al salone del Camper ne ha esposti alcuni tra quelli più rappresentativi.

Il marchio Moove in Security raggruppa prodotti dei settori Multimedia (antenne paraboliche, TV, decoder, sensori e telecamere di retromarcia, autoradio con navigatori) ed Energia (batterie, caricabatterie, generatori, inverter, pannelli solari e regolatori di carica) e si distingue per modernità e innovazioni tecnologiche.

I televisori sono a tecnologia Led per il massimo risparmio energetico e sono disponibili anche con lettore DVD integrato, mentre le antenne sono a puntamento completamente automatico e i decoder dispongono di slot per le card tivùsat.

Nel settore Energia i pannelli solari sono stati i primi ad essere dotati di supporti di montaggio integrati ed attualmente sono disponibili con potenze comprese tra 70 e 140 Watt.

Tra i nuovi arrivi nel catalogo Moscatelli merita una citazione l’autoradio Telefunken TF AS 9080 con navigatore GPS integrato e touch screen da 6,2″. Ha una potenza musicale di 4×40 Watt e dispone di ingressi Usb e di standard di trasmissione Bluetooth.

Ma naturalmente Moscatelli è anche altro e infatti spazia in tutto l’universo dell’accessoristica, dai frigoriferi alle stufe, dai climatizzatori alle attrezzature da campeggio e agli articoli per toilette, dall’equipaggiamento esterno ai prodotti e agli attrezzi per la pulizia.

Fotogallery

Gianfranco

Comments are closed.