September 15, 2019

Azienda leader nella produzione di sistemi di ricezione satellitari (antenne, decoder, tv) e di generatori e condizionatori Telair, al Salone del Camper Teleco ha proposto diverse novità: la gamma di climatizzatori Telair Silent, infatti, si arricchisce del nuovo 8300H, caratterizzato da una potenza in raffreddamento di 8100 BTU e in riscaldamento di 8300 BTU, pensato per l’installazione a tetto su veicoli con lunghezza complessiva contenuta entro gli otto metri.

Il riscaldamento a pompa di calore ad alta efficienza fornisce una potenza di riscaldamento di 2,3 kW (Silent 7300H) con un consumo di contenuto a 0,92 kW ed è efficace per temperature esterne fino a -2°C. Il nuovo 8300H è poi dotato di funzione di controllo automatico: attivandola, il condizionatore seleziona automaticamente la velocità di ventilazione più adeguata e la funzione raffreddamento o riscaldamento. Tutte le funzioni, infine, sono eseguibili tramite telecomando. Lungo 98 cm, largo 65 e con un’altezza contenuta a 21,5 cm, il nuovo Telair Silent 8300H pesa 34 kg.

Tra i gruppi elettrogeni, Teleco ha presentato invece la nuova gamma di generatori a gpl EcoEnergy, sviluppata dopo la recente acquisizione della produzione di generatori Gasperini. Tre i modelli che saranno proposti: T480 (20A), TG480MEF (20A) e  TG600MEF (25A), tutti dotati di un sistema “Dinamo motore” che produce energia elettrica a 12V con ben 20 o 25 Amp/ora a seconda del modello.

Confermatissima poi l’ampia gamma di antenne satellitari, sia a puntamento manuale che automatico e organizzata nelle linee FlatSat Easy, FlatSat Elegance, FlatSat Classic Easy, FlatSat Komfort, FlatSat Skew Easy, FlatSat Skew Elegance e Magic Sat Internet. Particolarmente interessante, per tutti i modelli, è la semplicità di utilizzo, con le versioni Easy dotate di un pannello di comando semplice e intuitivo a parete e le nuove Elegance e Komfort che sono comandate da un solo telecomando che serve anche il televisore.

Proprio le nuove tv HDMI con tecnologia LED  rappresentano una delle novità Teleco 2013: disponibili con schermo da 19, 22 e 24 pollici, sono complete, tra l’altro, di decoder per segnale digitale terrestre e satellitare, lettore DVD integrato, alimentazione a 12 e 230V, televideo, presa USB.

Eccone, in sintesi, le caratteristiche tecniche.

  • DoppiaSchedaHD: 1xSatelliteDVB-S2, 1 x Terrestre DVB-T MPEG 4
  • Doppia Porta CI + per Moduli CAMHD e SD per programmi criptati sia Satellite che Terrestri
  • Doppia Porta USB2.0 per Registrazione e Riproduzione sia da Satellite che da Terrestre ( PVR )
  • 4000 Canali TV Radio Satellite SD e HD
  • 2000 Canali TV Radio Terrestre SD e HD
  • Tutti i modelli sono dotati di una sonda IR Multifunzione con la quale l’utente é in grado di pilotare con 1 solo telecomando sia il TV che le antenne Satellite automatiche FlatSat Elegance e FlatSat Komfort
  • FunzioneTime-Shift su tutti i modelli, che permette,di interrompere temporaneamente la visione di un programma e di riprenderla poi più tardi, ripartendo dall’istante di interruzione. Questo é reso possibile usando le porte USB presenti sul televisore per registrare e riprodurre i programmi inserendo una chiavetta USB adeguata.
  • Schermi antiriflesso, per una corretta visione anche in ambienti con molta luminosità
  • Grande angolo di visione sia verticale che orizzontale

Fotogallery

 

Michel

Comments are closed.