April 24, 2024

Rifondazione completa in casa Esterel: il marchio del Gruppo Rapido, infatti, sostituisce le precedenti serie Exclusive ed Excellis con la nuova Esterel Line, allestita su Fiat Ducato con telaio AL-KO AMC e caratterizzata da un design personale sia negli esterni che negli interni.

Proposta, per ora, nel solo modello B880, la nuova Esterel Line rappresenta l’evoluzione del prototipo del Beverley, presentato lo scorso anno e ora affinato e migliorato in diversi aspetti.

Lungo quasi nove metri, il nuovo B880 offre abbondanti spazi interni grazie alla presenza di un living anteriore con dinette a L, tavolo centrale ampliabile a libro e divano contrapposto, ingresso centrale opposto al blocco cucina, realizzato a L e dotato di piano di lavoro in vetroresina con lavello integrato, rubinetto miscelatore di qualità domestica e fornello Can a tre fuochi con piano in cristallo temperato, grande zona toilette/dressing-room passante con bagno sulla destra completo di doccia con separazione tramite porta in cristallo opacizzato e cabina armadio di dimensioni domestiche sul lato opposto e, in coda, letto matrimoniale centrale nautico su garage servito da due armadi guardaroba, due comodini, due finestre e un oblò.

Il riscaldamento è affidato all’ormai sempre più diffuso Alde Compact 3010 a convettori mentre per ciò che concerne la scocca, il B880 può contare sulla tradizionale ossatura in Duralinox abbinata a coibentazione in styrofoam ad alta densità e rivestimento esterno in vetroresina. Non manca, poi, il doppio pavimento passante.

Fotogallery

Michel

Comments are closed.