- CamperOnLine Magazine - https://www.camperonline.it/magazine -

Meeting Blurent 2012

Si è tenuto nella splendida ambientazione del Monastero di Cherasco (CN) il consueto appuntamento annuale Blurent, la rete di noleggio che insieme al marchio Blucamp fa capo alla società Esa. 

Il bilancio tracciato dai dirigenti della società cuneese, pur tenendo conto della difficile situazione che vive il settore, è da ritenersi positivo, sia in riferimento ai numeri di noleggi effettuati sia in merito al fatturato.

A questo lusinghiero risultato, ottenuto grazie all’esperienza e alla professionalità di una rete di concessionari attenta alle esigenze del mercato e pronta a mettere in pratica effettivi miglioramenti nel campo della comunicazione e dell’efficienza del servizio di assistenza, si aggiunge la soddisfazione per il Salone del Camper Award, l’importante riconoscimento ottenuto dallo Sky Free alla recente fiera di Parma.

Esa è da sempre attenta alle problematiche legate alla solidarietà e proprio in questo ambito sono innumerevoli le iniziative messe in atto.

Tra queste vanno ricordate “Queras es Poder” del disabile spagnolo Diego Ballestreros, che in occasione delle Olimpiadi di Londra ha raggiunto la capitale inglese a bordo di una Handybike (bicicletta mossa con la forza delle braccia) e si è servito di uno Sky Free quale veicolo di appoggio.

Come dimenticare poi i coniugi francesi Natalie e Jean, in giro per il mondo ormai da tre anni a bordo di uno Sky 22 con il quale hanno percorso oltre 100.000 Km.

La convention Blurent è stata inoltre l’occasione per premiare i Centri che si sono distinti maggiormente nel corso della stagione e sono stati riconosciuti come Best Partner Blurent.

La concessionaria Belcamper di Roma si è distinta per puntualità, precisione e intraprendenza.

A Carnia Camper, centro vendita del Friuli, è stato riconosciuto il forte impegno in termini di cortesia e professionalità, ma anche la propensione a trasmettere un’immagine positiva per l’intera rete.

Nuovo riconoscimento per la sarda Trapasso Auto, grazie al forte spirito imprenditoriale e alla notevole stabilità commerciale.

 

Fotogallery