March 28, 2024

Affermata concessionaria piemontese del Gruppo Leader, Caravan Langhe nasce a Treiso (CN) nel 1983 tra le splendide colline delle Langhe, a due passi da Alba (CN). Fondata da Giancarlo Sandri sulla spinta della sua forte passione per il campeggio, presto trasmessa alla moglie Ester e ai figli Enrico e Annalisa, il centro vendita è oggi un sicuro punto di riferimento per la clientela che proviene non solo dal Piemonte, ma anche dalla vicina Liguria. Rappresenta marchi del calibro di Laika e McLouis e dispone di una moderna e qualificata officina, di un rifornito market accessori e di un efficiente servizio di noleggio.

La sede

Adagiata tra i vigneti delle Langhe a circa 3 Km da Alba, in provincia di Cuneo, Caravan Langhe occupa una superficie di 3000 mq di cui 900 coperti.

Dotata di ampi piazzali esterni dedicati alla sosta dei veicoli, sia nuovi che usati, la concessionaria possiede una moderna ed efficiente officina nella quale i veicoli, grazie alla professionalità e preparazione degli addetti che vi lavorano, possono ricevere qualunque tipo di intervento, sia alla cellula sia agli interni.

Inoltre, viene effettuata l’installazione di qualunque genere di accessorio che la clientela può scegliere dal rifornito market. Per coloro che si avvicinano per la prima volta al mondo del pleinair è disponibile un efficiente servizio di noleggio.

La storia

Caravan Langhe nasce nel 1983 per volontà di Giancarlo Sandri. L’amore che nutre per il campeggio contagia ben presto la moglie Ester Bordino e insieme avviano la vendita di roulotte e articoli da campeggio.

Forti di questa passione dopo appena due anni decidono di rivolgere la propria attenzione ai motorizzati e al noleggio, da subito autentico cavallo di battaglia dell’azienda, e la decisa convinzione nella pratica del turismo pleinair si rileva la migliore delle garanzie nei confronti della clientela, che nella serietà e competenza dei titolari trova un sicuro punto di riferimento.

Influenzati dalla passione dei genitori si sono affiancati da qualche anno alla conduzione dell’azienda i figli Enrico e Annalisa. Il primo alterna la sua attività tra l’assistenza tecnica e la vendita, mentre la seconda si occupa del noleggio e delle pratiche amministrative.

I servizi

Caravan Langhe, concessionaria storica del Gruppo Leader, rappresenta i marchi Laika e McLouis ed è in grado di offrire un significativo campionario di entrambe le produzioni.

Buona anche l’offerta di veicoli usati, tutti rigorosamente selezionati e controllati, magari provenienti dal parco di veicoli a nolo. E proprio il noleggio rappresenta un altro autentico fiore all’occhiello, visto che i veicoli disponibili sono super accessoriati e mantenuti sempre in perfette condizioni.

Grande attenzione viene dedicata ai servizi complementari offerti alla clientela, a cominciare dal servizio di newsletter e dalle numerose informazioni presenti sul sito internet, ma sono soprattutto cortesia e disponibilità a rappresentare le credenziali su cui si basa il successo di Caravan Langhe, che del rapporto con la clientela ne ha fatto un proprio vessillo.

Dati e recapiti

Nome Caravan Langhe Snc
Indirizzi Via Rizzi 19 – 12050 Treiso – CN
Coordinate GPS  44°69’74.27°N  8°06’28.48°E
Telefono +39 0173 442215
Fax +39 0173 442632
Website www.caravanlanghe.it
E-mail info@caravanlanghe.it
Orario di apertura Dal martedi al sabato, 9.00/12.30 – 14.30/19
Anno di inizio attività 1983
Titolari Giancarlo, Enrico e Annalisa Sandri, Ester Bordino
Sede, esposizione e officina 3000 metri quadri di cui 900 coperti
Prodotti commercializzati Veicoli ricreazionali nuovi e usati, accessori, articoli da campeggio
Marchi di veicoli rappresentati Veicoli ricreazionali Laika, McLouis
Marchi di accessori rappresentati Le migliori marche di accessori per veicoli ricreazionali: Vecam, Teleco, Dometic, Fiamma, CBE,  Project 2000, Magnani, ST.LA, Dimatec, Truma, SIFI, Brunner, Ecosan, Al-Ko. Accessori e prodotti per il campeggio: Con.Ver, Moscatelli, Euroaccessoires, Narbonne
Servizi offerti Vendita di veicoli ricreazionali nuovi e usati, vendita e installazione di accessori delle migliori marche, vendita di articoli da campeggio e da outdoor
Noleggio Si
Area di interesse
Piemonte, Liguria
Porte aperte o altre iniziative Porte aperte stagionali
Promozioni

Fotogallery

Gianfranco

Comments are closed.