April 16, 2024

Neve copiosa su Cervinia: fredda, asciutta, invernale. L’ideale per sciare. Il comprensorio ai piedi della Gran Becca presenta condizioni ideali agli amanti dello sci: 80 cm di neve in paese, tutti le piste aperte e tante, tantissime opportunità di divertimento. Per chi ama la neve, lo sci e le discipline invernali. Per chi ama l’adrenalina dello sci o della guida sulla neve. Per chi vuole essere preso per la gola dai numerosi ristoranti tipici. Per chi vuole unire il tutto in una o più giornate da dedicare a se stessi e alle proprie passioni, vi offriamo una possibilità in più: all’area sosta camper di Cervinia, infatti, vi aspettiamo in compagnia di Efoy, Gruppo Leader e Laika per presentarvi e farvi provare le possibilità offerte dal nuovo Efoy Comfort, il Fuell-Cell che permette al vostro veicolo di essere completamente autonomo dal punto di vista energetico e a voi di godere appieno di tutte le comodità, in qualunque condizione. A vostra disposizione troverete personale tecnico specializzato! 

Con Efoy Comfort scoprite il nuovo Laika Kreos 4009 e tutte le sue comodità direttamente sulla neve: con doppio pavimento tecnico, maxi garage, letti gemelli e letto basculante a scomparsa Laika Magic, il nuovo profilato alto di gamma del marchio della Cagnetta Alata saprà stupirvi per spazi interni, eleganza e comfort. Vi aspettiamo insieme al Gruppo Leader per presentarvi il mondo di servizi dedicati al cliente, il nuovissimo servizio Laika Rent e, naturalmente, per conoscervi e incontrarci esattamente laddove il camper sa esprimere al meglio le proprie possibilità di offrire libertà, comfort e indipendenza. E per combattere il freddo, ecco un caldo Vin Brulé!

Dopo una intensa giornata di sci, vi aspettiamo domani, sabato 8 dicembre a partire dalle ore 16, all’area camper di Breuil Cervinia! 

LiveGallery

Redazione

Comments are closed.