- CamperOnLine Magazine - https://www.camperonline.it/magazine -

Speciale CMT Stoccarda 2013 – Adria presenta il nuovo Twin S Titanium

Cinque metri di lunghezza e una disposizione “tutto avanti” da vero full-time: sono questi gli ingredienti del nuovo Adria Twin S Titanium, new entry nella fortunata gamma di furgonati del costruttore sloveno.

Allestito su Fiat Ducato 33 L con passo da 300 cm, questo piccolo van riprende una delle piante in assoluto più apprezzate da coloro che desiderano un veicolo capace di calarsi tanto nei panni del veicolo ricreazionale quanto in quelli dell’auto di tutti i giorni offrendo, a una coppia, tutto ciò che serve.

Con quattro poltrone indipendenti, di cui quelle della cabina dotate di piastre girevoli, servite da un funzionale tavolo completo di superficie ampliabile, il living può facilmente trasformarsi in due ampi letti singoli, salvaguardando la funzionalità e l’agibilità dei servizi, concentrati nella zona posteriore dell’abitacolo e composti da un blocco cucina lineare, collocato nell’angolo posteriore sinistro del veicolo e completo di frigorifero a compressore Waeco e monoblocco con fornello a due fuochi e lavello, e da un compatto vano toilette.

Separabile tramite una porta a libro incernierata e traslabile, offre un piatto doccia centrale, separabile dalla classica tenda con guida a soffitto, mentre non mancano, a parete, il classico wc a cassetta Thetford C200 e lavabo a scomparsa.

Con una larghezza di 205 cm e un’altezza contenuta entro i 265 cm, può essere equipaggiato da tutte le motorizzazioni disponibili per il Fiat Ducato rappresentando, anche in virtù di un prezzo base di circa 35.000 Euro, una valida e più eclettica alternativa alla classica monovolume.

Fotogallery