April 18, 2024

Rappresentata dal concessionario Gulde di Engen, cittadina ad un centinaio di chilometri da Stoccarda, Roller Team è stata presente al CMT con una folta schiera di veicoli che hanno tenuto alta l’immagine del marchio di Cusona e tra i modelli che più hanno attirato l’attenzione del numeroso pubblico figurava il semintegrale classico Granduca XL P.

Con una lunghezza che supera i 740 cm il veicolo è allestito sulla base meccanica del Fiat Ducato a carreggiata posteriore allargata ed è omologato per quattro persone in viaggio e ne può ospitare altrettante a letto, grazie al matrimoniale posteriore a penisola su garage e al living trasformabile.

Il soggiorno si avvale della classica dinette angolare con panchetta a lato e dispone di tavolo con gamba centrale telescopica e grazie ai sedili girevoli della cabina di guida è in grado di accogliere comodamente cinque persone. Ottima l’illuminazione, garantita, oltre che dalla finestratura del Ducato, dal maxi oblò e dalle finestre della parete sinistra e della porta di ingresso. Le luci fanno ricorso a lampade a Led e vedono la presenza di numerosi faretti marcapasso che creano una piacevole ambientazione.

La cucina angolare è alloggiata alle spalle della dinette ed è corredata da maxi frigorifero con cella freezer separata.

La zona notte è nettamente separata dal resto dell’ambiente e vede la presenza di un matrimoniale a penisola con testiera inclinabile. Toilette e doccia sono in locali indipendenti e si trovano all’interno della camera da letto posteriore.

  Fotogallery

Michel

Comments are closed.