March 19, 2024

Presente come di consueto al CMT di Stoccarda, AL-KO ha proposto al pubblico una ricca rappresentativa dei propri prodotti tra cui i telai ribassati AMC, le sospensioni pneumatiche AirTop, gli stabilizzatori per caravan e rimorchi AKS e i portamoto e portabiciclette sviluppati in collaborazione con Sawiko, azienda che dallo scorso anno è entrata a far parte del Gruppo AL-KO.

Novità assoluta presentata alla kermesse di Stoccarda è rappresentata dal nuovissimo PowerPack: si tratta di un kit di alimentazione asportabile e dedicato al sistema di movimentazione per caravan Mammut comprensivo di batteria e caricabatteria.

Il kit si compone  quindi di un caricabatterie abbinato a una batteria di alta qualità Mammut AMS Optima, alloggiati in un apposito contenitore completo di cinghia e di staffe di montaggio per una facile installazione.

La tecnologia delle connessioni Plug&Play, inoltre, consente di collegare il PowerPack in maniera semplice e sicura, rendendone possibile, allo stesso tempo, una facile trasportabilità, argomento particolarmente utile per la ricarica della batteria nel caso in cui il rimessaggio della caravan non sia provvisto di allaccio alla rete elettrica.

Fotogallery

Michel

Comments are closed.