March 29, 2024

Serie al top di gamma della prestigiosa produzione Tabbert, Grande Puccini è declinata in tre diversi modelli di caravan destinate ad una clientela esigente e al CMT di Stoccarda l’attenzione del pubblico è stata calamitata dal modello più grande, autentica abitazione su ruote.

Con una lunghezza che supera i 10 metri, timone compreso, la Grande Puccini 750 HTD offre una lunghezza utile interna di 746 cm e un abitacolo dove lo spazio è stato sfruttato in maniera ottimale.

La scocca adotta pareti da 31 mm di spessore, pavimento da 47 mm e il famoso tetto Tabbert Comfort da ben 58 mm; inoltre, le pareti anteriore e posteriore sono realizzate con la tecnologia LFI (Long Fiber Injection), un manufatto in poliuretano rinforzato con fibre di vetro estremamente leggero e dall’aspetto fortemente automotive.

Gli interni sono alquanto raffinati e godono di sapienti accostamenti cromatici e di numerose stondature e curvature del legno dei mobili. Il layout prevede un grande soggiorno con dinette a U asimmetrica nella zona anteriore, ampia cucina a sviluppo angolare sul lato sinistro, a ridosso del living, camera da letto con matrimoniale longitudinale a centro veicolo, locale toilette con servizi e doccia in coda, a tutta larghezza.

 

Fotogallery

Michel

Comments are closed.