April 24, 2024

E’ operativa la collaborazione tra CamperOnLine e IoViaggioInCamper

Un ricco elenco di proposte per viaggiare in compagnia e sicurezza, e per gli Amici di COL con 100 euro di sconto

Una nuova, bella notizia per quella crescente parte di Amici di COL che ci sollecita aiuto per affrontare viaggi di un certo impegno: abbiamo avviato una piena collaborazione con IoViaggioInCamper, noto ed apprezzato tour operator con una notevole esperienza dell’accompagnare famiglie in camper verso le mete più disparate, in ogni continente.

I nostri utenti possono pertanto contare su un nutrito insieme di proposte di viaggio, elaborate e definite da IoViaggioInCamper, e possono accedervi con uno speciale sconto di 100 euro a loro riservato.

Altre proposte verranno programmate e, altra novità, gli Amici di COL hanno la possibilità di indicare destinazione e periodo preferito: IoViaggioInCamper terrà conto delle richieste nel definire i futuri progetti di viaggio, ed è disponibile ad incaricarsi della programmazione e di accompagnare gli Amici di COL dove essi vorranno.

Se sei interessato a partecipare ad un viaggio organizzato, quale destinazione preferiresti? (sono ammesse fino a 5 selezioni simultanee)

Guarda i risultati del sondaggio

Con questa nuova opportunità, CamperOnLine.it e IoViaggioInCamper intendono dimostrare la propria determinazione nell’ascoltare le richieste e nell’adoperarsi per agevolarne la soluzione. Se per molti camperisti questa esigenza può apparire poco sentita, vi assicuriamo per molti equipaggi, invece, il poter contare sull’esperienza e sulla rassicurante presenza di affidabili partner di viaggio è un elemento che permette la realizzazione di viaggi altrimenti giudicati fuori portata.

Non ci resta che augurare a tutti magnifici viaggi in compagnia!

Redazione

Comments are closed.