March 29, 2024

Esordio a Italia Vacanze per il nuovo McLouis Mc4 60G Limited Edition, declinazione in edizione limitata dell’apprezzato profilato con basculante del marchio toscano.

Lungo 699 cm e allestito su Fiat Ducato 35 L con telaio ribassato Camping-Car Special, il Mc4 60G Limited Edition riprende in toto le caratteristiche degli altri modelli della famiglia Mc4 differenziandosi, all’esterno, per un’impostazione grafica che ricorda molto da vicino quella delle gamme ammiraglie Tandy e Nevis. Abbandonate le bandelle bronzo metallizzato, il Limited Edition sceglie infatti una veste completamente bianca per pareti, cabina e bandelle, lasciando il compito di spezzare i volumi alla nuova grafica esterna, giocata, esattamente come sui modelli top di gamma di casa McLouis, sulle tinte del blu e del grigio.

Diverse anche le nuove peculiarità interne: il 60G Limited Edition offre infatti un nuovo rivestimento per il pavimento, nuova tappezzeria in ecopelle comprensiva anche delle fodere cabina mentre cambiano anche i rivestimenti dei piani di cucina e living.

Dotato di cinque posti omologati e altrettanti posti letto, il nuovo arrivato si caratterizza per una dotazione di serie particolarmente completa (motorizzazione da 130 cv, climatizzatore manuale, Safety Pack comprensivo di cruise control, doppio airbag, TractionPlus con ESP, ASR e HillHolder, autoradio con lettore cd/mp3 e comandi al volante, predisposizione per telecamera posteriore, illuminazione interna a led e porta cellula con finestra e pattumiera integrata) ed è proposto a partire da 48.500 Euro.

Fotogallery

Michel

Comments are closed.