August 18, 2019

E’ stata la splendida cornice del CaravanPark Sexten a ospitare, dal 15 al 17 marzo, la prima edizione di CamperOnSnow, l’incontro invernale degli Amici della Community di CamperOnLine. Invernale per davvero, con temperature notturne che hanno raggiunto i 18 gradi sotto lo zero e qualche piacevole fiocco durante la giornata di domenica, CamperOnSnow è stata un’occasione per ritrovare amici provenienti da diverse regioni e per approfittare dell’accoglienza e delle ricchissime opportunità offerte dal CaravaPark Sexten, struttura che, oltre a essere unanimamente riconosciuta quale leader in Europa, è inserita in un contesto naturale davvero incantevole, quello delle Dolomiti di Sesto, non a caso dichiarate patrimonio mondiale dall’Unesco.

Vero e proprio esempio di resort capace di offrire ogni tipologia di comfort e di servizio, il CaravanPark Sexten ha accolto i partecipanti a CamperOnSnow con due spledide giornate di sole, tanta neve e con tutta la magia tipica dell’ospitalità altoatesina, capace di affiancare a scenari particolarmente suggestivi un’ampia offerta di servizi e di opportunità di relax. Dallo sci, con i comprensori del Monte Elmo, della Croda Rossa e del Monte Croce, all’affasciante SPA Wellness che, tra l’altro, permette di nuotare e fare il bagno anche in mezzo alla neve, senza dimenticare la tradizionale gastronomia locale, i partecipanti hanno potuto trascorrere due giorni all’insegna del relax e del divertimento, scoprendo un angolo di Italia tra i più suggestivi.

Come sottolinea il nome CamperOnSnow, non poteva mancare la neve: in aggiunta a quella già presente nel campeggio, infatti, la giornata di domenica ha regalato una suggestiva nevicata, aumentando ancora la magia dell’ambientazione senza però creare alcun problema.

Non sono mancati i momenti di convivialità, a partire dalla classica cena in taverna a base di piatti tipici altoatesini, mentre grande libertà è stata lasciata per ciò che concerne le attività diurne, con la possibilità di effettuare escursioni di sci alpino, sci nordico, ciaspole, passeggiate, visite alla vicine Dobbiaco e San Candido oppure di sfruttare lo splendida SPA Wellness interna al campeggio.

Lo Staff di CamperOnLine ringrazia tutti i partecipanti a CamperOnSnow, i partner e lo Staff del CaravanPark Sexten per l’entusiasmo e la collaborazione. A presto!

Fotogallery

Michel

Comments are closed.