April 16, 2024

Cowboyland, l’unico parco a tema western in Italia ha nuovamente riaperto dopo la pausa invernale per un’altra stagione all’insegna di Cowboys, Indiani, Animali, spettacoli e molte altre attrazioni.
Si sviluppa su un’area di 30.000 m² ed è strutturato in modo semplice proprio per agevolare l’orientamento dei piccoli ospiti, infatti, comprende una sola strada principale di collegamento fra tutte le attrazioni e costruzioni realizzate con materiali naturali.

Numerose le zone pic-nic dove poter consumare uno spuntino o più semplicemente riposarsi all’ombra. Cowboyland è un luogo ideale per la famiglia dove trascorrere un intero giorno tra le divertenti attività dedicate soprattutto ai più piccoli. Una straordinaria occasione per conoscere da vicino anche molti animali che popolano le praterie e i ranch degli Stati Uniti d’America.

Di seguito qualche anticipazione degli eventi e spettacoli previsti durante la stagione in corso.

Aperto sabato dalle 14.00 alle 18.30 e domenica e festivi dalle 10.00 alle 18.30.

Voghera Country Festival 2013

Dal 28 al 30 Giugno si svolgerà una tre giorni di Country con il Voghera Country Festival 2013! Country life style stand, stage di line dance, two step e non solo, gare di ballo e tanta musica… quest’anno sarà ospite della manifestazione Pat  Green per il concerto di sabato 29.  A breve prevendite on line.

American Rodeo Show 2013

Sono aperte le prenotazioni per la prima data dell’ American Rodeo Show 2013. Quest’anno sono previsti 4 appuntamenti imperdibili per uno Show made in USA!

6/7 aprile
25/26 maggio
14/15 settembre
19/20 ottobre…FINALE 2013!

Le nostre attività a cavallo

Per la stagione 2013 la scuderia ha organizzato moltissimi appuntamenti per far vivere l’emozione di una giornata a cavallo a contatto con la natura. Scappa dalla città  sarà il  primo appuntamento per il week end Pasquale: si potrà trascorrere la giornata scortando una mandria di vitelli lungo il fiume, mangiando all’aria aperta come i Cowboys nelle praterie. Date: 30-31 marzo, 1 aprile.

Il Trekking, una giornata a cavallo a passeggio per le bellissime colline dell’oltrepo’, con sosta in un agriturismo della zona per un pranzo a base di piatti locali. Molto meno faticoso e impegnativo dello “scappa della città”, ma ugualmente emozionante e rilassante, è adatto anche a chi ha poca esperienza a cavallo. Prime date disponibili: 10 e 23 marzo!

American Drive Nationals 2013

Il 6/7 luglio torna il Raduno di Auto americane piu’ importante, con centinaia di auto di ogni epoca in bella mostra.

Sabato sera Drive In con “American Graffiti” e “Duke of Hazzard” e Live Music ….ovviamente in collaborazione con American Drive.

La novità di quest’anno è la possibilità acquistare in prevendita on line i biglietti per trascorre una giornata nella tipica atmosfera del mitico “west” americano.

COWBOYS GUEST RANCH
Via Tullio Morato, 18 – Voghera (PV)
tel. 0383.364631 – COWBOYS@COWBOYS.IT
WWW.COWBOYS.ITWWW.COWBOYLAND.IT

 

Andrea

Comments are closed.