- CamperOnLine Magazine - https://www.camperonline.it/magazine -

10° Sagra della Patata

Da giovedì 26 a domenica 29 settembre, le vie del Borgo di Lazzate (MB) tornano a riempirsi dei colori della festa con la decima edizione della Sagra della Patata. sagradella PATATANella piazza della Chiesa, Piazza Giovanni XXIII, cuore della manifestazione, sarà allestita una tensostruttura coperta di 1.000 metri quadri, all’interno della quale il ristorante della Sagra alternerà, durante il corso della manifestazione, piatti sempre diversi, rigorosamente a base di patate, con una succulenta offerta gastronomica. La gestione logistica informatizzata garantirà un servizio rapido e efficiente, che consentirà ai nostri ospiti di ordinare comodamente seduti al proprio tavolo, senza fare alcuna coda alle casse. Vi è anche la possibilità di prenotare via Internet, per garantirsi il posto nella serata prescelta ma anche per conoscere in anteprima il menù, collegandosi al sito web www.sagrapatatalazzate.com. Il ristorante aprirà per la cena, dal giovedì alla domenica, alle ore 19.00 e per il pranzo della domenica alle ore 12.00.

La sagra, come consuetudine, ospiterà anche i tradizionali Mercatini dei Sapori d’Autunno, sabato 28 dalle ore 10.30 alle 23.00 e domenica 29 dalle ore 9.00 alle 23.00.

La manifestazione è organizzata dall’ Amministrazione Comunale e dall’Associazione Borgo in Festa, patrocinata dall’Assessorato all’agricoltura di Regione Lombardia e dalla Provincia di Monza e della Brianza, con il fine di valorizzazione le tradizioni ed il territorio.

Organizzatore: Associazione Borgo in Festa
segreteria@lazzate.com, www.sagrapatatalazzate.com
Tel.: 02 96720202 – Fax: 02 96720617

Per conoscere le possibilità di sosta in zona clicca su SOSTA – Aree di sosta camper.