April 20, 2024

Specialista tedesco in portamoto e portabiciclette rappresentato in Italia da FCE, Linnepe ha scelto il Caravan Salon per presentate al pubblico la nuovissima linea Alu Light.

Destinati al trasporto di cicli e di motocicli, particolarmente leggeri ma robusti e con un’ampia portata utile, i nuovi Linnepe Alu Light sono disponibili in differenti versioni: Alu Light Pro ha un peso complessivo di soli 28 kg e una portata utile di 150. La struttura, particolarmente funzionale, è pensata per consentire il contemporaneo trasporto di una moto e di una o due biciclette, permettendo quindi la massima flessibilità di utilizzo.

Più semplice, Alu Light 2.0 è invece pensato principalmente per il trasporto di bici: con un peso di soli 22 kg, può in ogni momento essere trasformato nella versione Pro potendo di conseguenza trasformarsi in un pratico portabici.

Più convenzionale il classico Alu Light, pensato per il trasporto di uno scooter. Tutte le proposte Linnepe saranno presenti al Salone del Camper di Parma, esposte nello stand FCE.

Fotogallery

Michel

Comments are closed.