October 23, 2019

L’Azienda tedesca è presente a Parma con una vasta selezione del suo nutritissimo catalogo di motorizzati che spazia dai furgonati per arrivare ai grandi motorhome. Molte le novità che hanno interessato tutta la produzione, come l’inserimento del tetto in vetroresina antigrandine e la concezione degli interni con due essenze di mobilio e tappezzerie abbinabili con cuscini da coordinare a piacere, tra le varie soluzioni proposte, al fine di creare il proprio ambiente personalizzato ed eventualmente modificabile nel tempo. Per celebrare degnamente, poi, l’avvenimento costituto dal raggiungimento dei primi 55 anni di attività, Bürstner propone anche una serie celebrativa speciale.
Si tratta di un allestimento speciale denominato “Fifty-Five”, ad appannaggio di un totale di quattro modelli “ispirati” alle gamme Ixeo Time e Nexxo. Allestiti sulla base meccanica Fiat Ducato con telaio ribassato CCS, oltre alla grafica esclusiva, i “55” godono di un allestimento speciale che comprende, tra l’altro, ESP, ASR, climatizzatore, Cruise control, porta cellula maggiorata da 70 cm, cerchi in lega, luci DLR, retrocamera e sistema di navigazione satellitare. I due “speciali” Ixeo Time 55 sono il i726 con letti gemelli e il i710G con matrimoniale trasversale e garage, bagno combi e soggiorno con semidinette e divano.

I Nexxo “55” sono articolati sulle varianti t690G con letti gemelli e nel particolare t685 con matrimoniale nautico e doccia affiancata.

La gamma di motorhome Viseo, caratterizzata dalla larghezza esterna limitata a 220 cm, è stata completamente ridisegnata, con l’adozione di inediti e moderni frontale e specchio di coda e una nuova porta cellula (opzionale) larga 70 cm. Tre le piante disponibili: Viseo i690G con letti gemelli e gavone garage, il particolare i700, che presenta un’inedita zona giorno in coda con ampio divano a “L e il Viseo i720 con matrimoniale nautico centrale.


Non mancano, a catalogo, anche i mansardati; interessante, per il nostro mercato, il compatto Argos Time 660 che in una lunghezza di 6,6 metri presenta una dinette doppia tradizionale e letti a castello posteriori trasversali con gavone garage a volume variabile.

L’offerta della Factory di Kehl nella tipologia dei profilati parte dai compatti Brevio che replicano le misure dei furgonati offrendo, però, l’abitabilità da autocaravan. Appena un gradino più in su si collocano gli agili Travel Van, larghi 220 cm e allestiti su Fiat Ducato con telaio ribassato CCS. Due i modelli in gamma: il più lungo è il Travel Van t 620 G con letti gemelli e gavone garage.

Fotogallery

Beppe

Comments are closed.