August 20, 2019

E’ il nuovo motorhome della gamma Pegaso, nella sua versione superaccessoriata, a essere la “vedette” della stand Roller Team. Presente nello spazio espositivo della Casa toscana anche  la nuova serie di primi accesso Zefiro – con il 235 TL, premiato nella categoria semintegrali sottp i 45.000 euro al Salone del Camper Award -, i furgonati Livingstone e le gamme Granduca e Magnifico, con un ampio campionario di tutta la produzione ridisegnata nell’organizzazione delle gamme e nei contenuti.Il motorhome Pegaso è uno dei veicoli di punta della produzione Roller Team: per questa stagione, viene presentato anche in versione speciale “Mithos” con una dotazione particolarmente completa, comprendente, tra l’altro, climatizzatore cabina, cruise control, specchi elettrici, airbag passeggero, oscuranti cabina Remis, retrocamera con monitor, cucina con piano cottura in cristallo, cappa aspirante, tende a pacchetto e doccia con pedana in legno. Tre i modelli disponibili: Pegaso 265, con letto nautico centrale, 285 con letti gemelli e Pegaso Garage, lungo 720 cm, che propone living con semidinette a L, tavolo centrale e poltroncina contrapposta, servizi centrali con cucina a L, toilette passante e doccia indipendente e, in coda, matrimoniale trasversale ad altezza variabile su maxi garage.


Lo Zefiro 235 TL è il più compatto dei semintegrali che fanno parte della nuova gamma di accesso della Casa toscana. In soli 599 cm presenta un grande soggiorno e una toilette trasversale in coda con box doccia separato e armadio appendiabiti. Presente il letto basculante elettrico che si può abbassare fino al livello della dinette.


La gamma Zefiro ripropone alcuni layout già visti con la serie Auto-Roller, Completamente inedito, invece, lo Zefiro 269 TL che alla presenza del letto basculante associa una zona notte con letto matrimoniale nautico centrale e vano doccia indipendente affiancato mantenendo, grazie a questa configurazione, una lunghezza totale inferiore ai sette metri.


Classico tra i classici, il mansardato Zefiro 277 si presenta come soluzione per la famiglia numerosa, grazie alla sua disposizione caratterizzata dalle due dinette affiancate e letti a castello trasversali in coda con gavone garage a volume variabile.

 

Fotogallery

Beppe

Comments are closed.