March 29, 2024

Presenza ormai fissa a Parma quella della SFC Enerrgy AG con il suo EFOY, il generatore a celle di combustibile che sta cambiando da anni in meglio la vita di moltissimi camperisti europei fornendo energia silenziosa ed ecologica per tutte le necessità di bordo. Nessun nuovo dispositivo, ma la conferma di un sempre maggiore gradimento da parte dell’utenza continentale e anche italiana.
La kermesse emiliana è stata anche l’occasione per ribadire la partnership della SFC Enerrgy AG e Mastervolt International BV di Amsterdam, leader in campo internazionale per soluzioni energetiche marittime, mobili e solari. La collaborazione tra le due aziende consente di combinare le tecnologie proprie di entrambi i sistemi a tutto vantaggio dell’autonomia energetica e del comfort a bordo del proprio veicolo ricreazionale.


In particolare, SFC Energy e Mastervolt hanno presentato una combinazione dedicata ai veicoli ricreazionali che combina una cella a combustibile Efoy Comfort 210 a un sistema Mastervolt Mass Combi 12V/2000W-100 e a una batteria agli ioni di litio Ultra da 5 KWh.

Fotogallery

Beppe Finello

Comments are closed.