March 28, 2024

Grazie alla nota intraprendenza di Caravanbacci, che con la collaborazione di CamperOnLine ha organizzato l’appuntamento, anche quest’anno al Salone del Camper di Parma si è tenuta una fantastica serata alla quale hanno partecipato numerosi operatori del settore pleinair.

Ripetendo la riuscita iniziativa dello scorso anno, lo chef Paolo Parisi ha preparato una cena semplice ma – grazie ai suoi strumenti itineranti, in gran parte suoi brevetti – molto coreografica.

Tra musica e aperitivi, con l’aiuto di diversi partecipanti alla cena, il menu è stato cucinato sotto gli occhi curiosi di tanti curiosi e appassionati accorsi in un clima di allegria e partecipazione.

Una magnifica serata informale tra colleghi, il cui unico punto migliorabile sarebbe stato il contesto della sosta nei parcheggi, che davvero poco ricorda il pleinair che tutti citiamo, viviamo, auspichiamo… Sperando che gli aspetti logistici possano migliorare per le future edizioni del Salone del Camper, pensiamo al prossimo incontro salutando i convenuti con un caloroso “Arrivederci!”

 

Andrea

Comments are closed.