March 29, 2024

Una presenza molto importante, quella di AL-KO al Salone del Camper, in particolare per il numerosissimi pubblico che non ha perso l’occasione d’incontrare il preparato e disponibile personale dell’azienda per avere delucidazioni sui prodotti più noti (come il celeberrimo chassis AMC) e anche sulle ultime novità.

Tra queste spicca la nuova sospensione ACS – AL-KO Comfort Suspension, per il Fiat Ducato X250: andando a sostituire integralmente la sospensione anteriore originale Fiat, va a risolvere le problematiche legate a una certa ruvidità di comportamento dato dal maggiore carico sull’asse anteriore e, conseguentemente, permette di rialzarne l’assetto di 25 mm (versioni Light) o 40 mm (Heavy). È disponibile sia per telai Light sia per gli Heavy.


Altra novità introdotta da questa stagione è il nuovo è pannello di comando comprensivo di manometri e di interruttori di gonfiaggio (o valvole)per le sospensioni pneumatiche AirTop.
Si installa facilmente sul cruscotto del Fiat Ducato sostituendo il vano portaoggetti alla sinistra del volante e permette un perfetto controllo sulla pressione delle sospensioni pneumatiche aggiuntive.

Fotogallery

Beppe Finello

Comments are closed.