March 29, 2024

Specialista in antenne satellitari a puntamento automatico per la visione in viaggio dei programmi televisivi, Sea Vision, dopo le prima anticipazioni estive, ha presentato al pubblico nel contesto del Salone del Camper la sua nuovissima Multi Vision, capace non solo, come la già nota Sat Vision SV 50T, di ricevere i canali satellitari in movimento, ma anche di poterne ricevere fino a tre diversi contemporaneamente.
Presentata in esposizione “classica” e anche installata su un motorhome Laika posizionato all’interno dello stand – a dimostrazione degli ingombri limitati: larghezza e lunghezza sono rispettivamente di 75 e 88 cm, per un peso di 10 kg – il nuovo prodotto Sea Vision arriva alla commercializzazione dopo un intenso periodo di test svolti in tutto il continente.

Tra le caratteristiche tecniche salienti, la dimensione della parabola di 55 cm e il sistema di movimentazione automatico da che regola elevazione e azimuth in modo continuo, con una velocità di 60 gradi/sec. Oltre all’antenna, sono inclusi nella confezione sia il posizionatore sia il decoder, da scegliere tra i modelli senza slot o con uno o due slot per Sky e TV Sat.

Fotogallery

 

Beppe Finello

Comments are closed.