April 23, 2024

Disposizione interna e dislocazione impianti

Dati tecnici

Carado T 134
Dimensioni e posti
Tipologia Profilato
Dimensioni 623x232x291 cm
Posti omologati 4
Posti letto 3
Posti frontemarcia con
cintura di sicurezza
4
Autotelaio
Meccanica Fiat Ducato 35L telaio longheronato alto, carreggiata posteriore allargata
Passo 345 cm
Sbalzo anteriore 94.8 cm
Sbalzo posteriore 183.2 cm
Motorizzazione base 2.0 Multijet Euro 5+ – 115 cv
Motorizzazioni opzionali 2.3 Multijet Euro 5+ – 130 cv
2.3 Multijet TGV Euro 5+ – 148 cv
Trazione anteriore
Accessori di serie Alzacristalli elettrici, airbag guidatore, volante regolabile in altezza, chiusura centralizzata porte cabina, ABS con EBD, poltrone cabina girevoli. Airbag passeggero, climatizzatore manuale, Cruise Control, specchi elettrici e riscaldati, predisposizione radio con altoparlanti e antenna e poltrone regolabili in altezza incluse nel Pacchetto Chassis proposto a 1 Euro e di fatto di serie su tutti i veicoli.
Massa complessiva a pieno
carico kg
3495
Massa dichiarata in ordine di
marcia kg
2660 Versione provata, comprensiva di: Motorizzazione 2.3 Multijet 130 cv (kg 15); Pacchetto Chassis (kg 30), Pacchetto Base (kg 1). Totale veicolo in CamperOnTest 2706
Portata utile kg 835 (789)
Scocca
Carrozzeria Scocca a pannelli sandwich, rivestimento esterno pareti in alluminio liscio, tetto in vetroresina antigrandine. Coibentazione in polistirene ad alta densità, rivestimento interno in multistrato fenolico rivestito con melaminico. Cantonali in alluminio, cupolino anteriore monoblocco in vetroresina con sun-roof integrato, bandelle laterali in alluminio. Raccordi e calate in abs.
Spessori
pavimento/pareti/tetto mm
41/34/34
Garage Gavone garage posteriore con vasca inferiore da 216×60/70×32 cm realizzata con la stessa struttura e coibentazione del pavimento, rivestimento interno in laminato antigraffio, sostegni esterni tramite longheroni Sawiko imbullonati allo chassis Fiat. Altezza utile garage 129 cm, larghezza massima 85 cm. Soglia di carico a 52 cm da terra, accesso esterno tramite due portelli laterali da 122×66,5 e 82×66,5 cm, riscaldamento, illuminazione, doppio binario con ganci per il fissaggio del carico.
Porte e
finestre
Porta cellula Tegos completa di serratura di sicurezza, controstampo interno in abs e appendiabiti retrattile, zanzariera a pacchetto. Doppio gradino esterno Thule ad azionamento elettrico con avvisatore acustico e luminoso a cruscotto, luce esterna veranda. Quattro finestre Dometic con apertura a compasso e unibloc oscurante/zanzariera, sun-roof panoramico Polyplastic integrato nel cupolino. Due oblò panoramici Dometic a tetto (1 MidiHeki e 1 MiniHeki), un oblò a pantografo per la toilette. Portelli di servizio Tegos con telaio in alluminio e serrature di sicurezza, sbarre antisfondamento di sicurezza per le finestre del letto posteriore.
Impiantistica
Gas Vano interno per due bombole da 10 kg con ganci fermabombola, riduttore di pressione GOK da 30Mbar, aerazione tramite apposita feritoia a pavimento.
Riscaldamento e boiler Truma Combi 6 da 6kW di potenza, canalizzazione aria tramite 5 bocchette e canalizzazioni perimetrali per living e letto posteriore.
Elettricità Batteria supplementare Banner AGM da 95Ah, caricabatterie e trasformatore Schaudt EBL 90 inserito all’interno della base sedile guidatore in cabina di guida, pannello di comando Schaudt LT99 a led. Illuminazione interna a led, una presa a 12V, due a 220V.
Acqua Serbatoio acqua potabile 122 litri interno, pompa a immersione Reich KTWC da 19 litri/minuto, tubazioni in rilsan, innesti a fascetta, rubinetti monocomando cromati, pilette di scarico inox con sifoni ispezionabili, serbatoio di recupero esterno da 92 litri coibentabile e riscaldabile in opzione. Wc Thetford C260 da 18 litri.
Prezzi e accessori
Prezzo base Euro 41.990
Prezzo esemplare provato (Con I.V.A. FF).
Comprensivo di: motorizzazione 2.3 Multijet 130 cv Euro5+ (Euro 1.423); Pacchetto Chassis (Euro 1); Pacchetto Base (oblò panoramico sopra la cabina guida, rivestimento doccia, mini heki, guardaroba, garanzia infiltrazione 5 anni, pedana nautica antiscivolo in doccia – Euro 1).Totale veicolo in CamperOnTest Euro 43.415

Michel

Comments are closed.