June 2, 2020

Anche quest’anno, il tradizionale Mercatino di Natale si svolgerà in Piazza Sandro Pertini ad Ancona dal 7 al 24 dicembre, trentaquattro espositori con articoli natalizi e tante idee regalo: artigianato tipico tradizionale ed esotico, piante, fiori, centrotavola e composizioni, abbigliamento, decorazioni, accessori, bigiotteria, prodotti alimentari e dolciumi, immancabili in questi giorni di festa.

Il mercatino, promosso dall’Assessorato alle Attività Economiche del Comune di Ancona, sarà aperto al pubblico tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 22 ed è organizzato dalla società riminese Blu Nautilus, in collaborazione con Confcommercio Ancona e Fata Eventi.

Nei tre weekend sono attesi anche i produttori agricoli e piccoli stand di cibo di strada, con fritti al cartoccio, arrosticini, castagne e vin brulé, per deliziare e riscaldare passanti e visitatori.

Accanto all’esposizione commerciale i visitatori potranno trovare la ‘Piazza del Natale‘ che proporrà un programma di spettacoli gratuiti: domenica 8 dicembre alle ore 18 inaugurazione ufficiale con l’accensione del grande Albero di Natale e canti tradizionali con il Coro degli Alpini.

Informazioni:
Sabato 14, dalle ore 18 alle 22, ‘tribute band’ a Lucio Dalla, balli di gruppo e dj set.
Domenica 15, dalle ore 18, la Sfilata Ancona Fashion 2013 Edizione Inverno.
Fanpage facebook.com/mercatinodinataleancona.

Per conoscere le possibilità di sosta in zona clicca su SOSTA – Aree di sosta camper.

Andrea

Comments are closed.