August 22, 2019

Dislocazione impianti

Dati tecnici

Carthago C-CompactLine 143
Dimensioni e posti
Tipologia Motorhome
Dimensioni 689x212x289 cm
Posti omologati 4
Posti letto 4
Posti frontemarcia con
cintura di sicurezza
4
Autotelaio
Meccanica Fiat Ducato 35L con telaio AL-KO AMC ribassato (Ducato 40 H disponibile in opzione)
Passo 380 cm
Sbalzo anteriore 95 cm
Sbalzo posteriore 214 cm
Motorizzazione base 130 Multijet Euro 5+ – 130 cv
Motorizzazioni opzionali 150 Multijet TGV Euro 5+ – 148 cv180 Multijet Power Euro 5+ – 177 cv
Trazione anteriore
Accessori di serie ABS, EBD, Airbag guida e passeggero, ESP completo di Hill-Holder e TractionPlus, luci diurne DRL a led, alzacristalli elettrici, serbatoio gasolio da 90 litri.
Massa complessiva a pieno
carico kg
3500 kg (possibilità di ottenere le omologazioni a 3700 e 3850 kg – Ducato 35L, 4250 kg- Ducato 40 H).
Massa dichiarata in ordine di marcia kg 2895 (veicolo provato, comprensivo di: Motorizzazione 2.3 Multijet TGV 150 cv; Pack Super (158 kg); Pack Quick-Up per tv (14 kg); Macchina caffè comprensiva di inverter (kg 4); Moquette cellula e cabina (kg 10); Set cuscini e copriletto coordinati (kg 7).Totale veicolo in CamperOnTest kg 3088.
Portata utile kg 412
Scocca
Carrozzeria Scocca a pannelli sandwich autoportanti, rivestimento esterno e interno in alluminio liscio, coibentazione in RTM, rifinitura interna in microfibra per le pareti e per il tetto. Pavimento sandwich con rivestimento esterno in vetroresina, tetto in vetroresina antigrandine. Frontale a doppio stampo in vtr, coibentazione in poliuretano. Bandelle in alluminio estruso, calate e raccordi in abs. Doppio pavimento passante da 17 cm.
Spessori
pavimento/pareti/tetto mm
48+20/38/38
Garage Garage posteriore da 205x123x119 cm accessibile tramite due portelli laterali simmetrici da 114×104 cm.. Soglia di carico a 46 cm da terra, rivestimento pareti in agugliato, pavimento laminato antiusura e antiscivolo. Due binari per gancio fissaggio carico riposizionabili, riscaldamento, illuminazione, vano elettrico con caricabatterie, interruttore magnetotermico e quadro di distribuzione.
Porte e
finestre
Porta monoblocco Hartal con finestra, serratura di sicurezza e zanzariera interna scorrevole. Un gradino esterno elettrico Thule, uno integrato in abs. Porta cabina Dometic con vetro elettrico, chiusura di sicurezza. Quattro finestre Dometic S5 apribili a compasso con oscurante plissettato e zanzariera, tre oblò MidiHeki da 40×40 cm, Brutsaert da 40×40 cm con elettroventola, un Heki3 da 90×60.
Impiantistica
Gas Vano esterno per due bombole da 10 kg, scambiatore Truma Duocontrol CS con interruttore inerziale Secumotion e riscaldatore Eis-Ex (pacchetto Super).
Riscaldamento e boiler Truma Combi 6 CP Plus da 6kW completa di boiler integrato ad accumulo da 10 litri, canalizzazione perimetrale con 11 bocchette distribuite anche all’interno del doppio pavimento ad accumulo di calore, pannello di comando digitale con impostazione della temperatura, timer di programmazione e possibilità di funzione booster.
Elettricità Batteria supplementare Exide ES900 da 80 Ah al gel  caricabatterie CBE CB 516, pannello di comando CBE PC320  digitale con schermo LCD, illuminazione interna a led.
Acqua Serbatoio acqua potabile da 110 litri, serbatoio di recupero da 100 litri, pompa acqua Lilie pressostato, wc Thetford C260 da 18 litri con tazza girevole.
Prezzi e accessori
Prezzo base Euro 77.330
Prezzo esemplare provato
Comprensivo di: Motorizzazione 2.3 Multijet TGV 150 cv (Euro 1.321); Pack Super (comprensivo di: Pack Telaio (Climatizzatore automatico cabina, Dinamo più potente, Tempomat Cruise Control, Telecomando porta cabina, comando attraverso la chiave di accensione, con funzione “coming home”, Specchi retrovisori tipo bus “bestview” con illuminazione porta cabina e corpo bicolore bianco/nero, Superfici di seduta nella cabina regolabili in inclinazione e altezza (davanti/dietro), Finitura cruscotto composta da inserti in radica e griglie di ventilazione color argento); Pack Comfort (Fendinebbia, Oblò Heki 3 con applique da soffitto sopra il gruppo sedute, Oblò Mini-Heki al posto dell’esecuzione standard, Illuminazione abitacolo a intensità regolabile, Frigorifero da 165 litri, Porta cellula Luxus con doppia chiusura di sicurezza, finestra, chiusura centralizzata tramite telecomando e funzione “coming home”), Zanzariera avvolgibile per porta cellula, Tavolo zona giorno Luxus 360°, scorrevole in due sensi e rotabile, Letto posteriore con materasso in schiuma fredda a 7 zone, Box di stivaggio incassati nel doppio pavimento, caricabili dall’interno, Coprimozzi con emblema Carthago); Pack Add-On-Plus 1 (Oblò tetto elettrico sopra la zona della cucina con funzione di adduzione e scarico aria, Garage posteriore con rivestimento in feltro agugliato sulla parete posteriore / laterale, reti aggiuntive per i bagagli, sistema di fissaggio con cinghie sulla parete posteriore, Ventilazione toilette SOG, aerazione attraverso tetto, Set di tubi flessibili acqua di scarico, Predisposizione impianto fotovoltaico,  Predisposizione impianto SAT, Predisposizione retrocamera (solo per retrocamera con lente singola)), Pack Multimedia (Radio/DVD con predisposizione radio, antenna radio con ricezione DVB-T e 2 altoparlanti in cabina e 2 sopra il gruppo sedute, Sistema retrocamera Carthago con monitor a colori da 7” al lato del cruscotto, lente singola integrata nella parte posteriore), Truma DuoControl CS con sensore anti-crash, interruttore auto- matico di commutazione e funzione Eis-Ex, Piedini di stazionamento a manovella posteriori per stabilizzare il veicolo da fermo) (Euro 6.342); Pack Quick-Up (Sistema di estrazione TV “quick up” con set di collegamento e schermo piatto a LED da 19“. Sistema orientabile. Posizione sideboard nella cabina sul lato passeggero – Euro 1.019); Macchina da caffè completa di inverter (Euro 333); Moquette cellula e cabina(Euro 434); Mondo delle coccole” composto da: tre cuscini decorativi coordinati alla tappezzeria e un copriletto (Euro 303), Immatricolazione e messa su strada (Euro 1.311). Totale veicolo in CamperOnTest Euro 88.393 (Chiavi in mano).

Michel

Comments are closed.