April 19, 2024

Con la nuova gamma Zefiro, Roller Team ha voluto offrire un nuovo parametro nell’ambito dei veicoli cosiddetti “Entry level”. Non certo snaturando o stravolgendo i concetti propri di una tipologia di veicoli che da sempre è una delle più gradite nell’ambito del nostro mercato, ma piuttosto inserendo valori importanti in fatto di design e tecnologia.

Lo Zefiro 285 TL è senza dubbio uno degli esempi più significativi e al tempo stesso emblematici, di questo “nuovo corso” della Casa toscana.Per prima cosa perché è un profilato con letti gemelli e basculante: una configurazione che sta riscuotendo sempre più successo anche sul nostro mercato grazie alla sua particolare predilezione a essere adattabile senza sforzi a uno svariato numero di esigenze. Un veicolo di questo tipo, infatti, è indicato sia per la famiglia, che ne utilizzerà in pianta stabile tutte le potenzialità in fatto di posti letto, sia alla coppia di ogni età: dalla giovane e sportiva a quella più matura che, libera da impegni familiari e lavorativi, vuole un mezzo capace di assecondare la ritrovata voglia di viaggiare pur mantenendo la possibilità di ospitare i nipoti o i “figli di ritorno”.
Lo Zefiro 285 TL si propone proprio l’obiettivo di venire incontro a tutte queste esigenze, “mettendo sul piatto” dimensioni generose e, particolare non certo di secondaria importanza, un’omologazione per cinque persone: una risposta in più per chi vi si avvicina con l’intento di trovare un’alternativa più dinamica e stradale al classico mansardato.

Beppe Finello

Comments are closed.