April 20, 2024

In conclusione

Per inserirsi con autorità e possibilità di successo in una categoria affollata e concorrenziale non basta avere qualità intrinseche e corrette, in linea con le aspettative dell’utenza, ma anche una spiccata personalità. Doti queste, che non mancano certo alle nuova serie Zefiro. Lo Zefiro 285 TL, in particolare, oltre a proporre una delle configurazioni più “gettonate” del momento, si presenta sia con una base strutturale solida, arricchita di valori importanti – come ad esempio le pareti in sistema EXPS – sia con una forte identità, moderna e accattivante, razionale e al tempo stesso carica di forza emotiva e caratteriale.
Tutto questo senza dimenticare la fruibilità generale e, soprattutto, la capacità di venire incontro a uno svariato numero di esigenze. Alla famiglia può dare la disponibilità di cinque posti, forse non in modo “canonico” come un mansardato, ma associandola ad altre qualità, la dinamica stradale su tutte. Alla coppia giovane, propone un carattere “giovanile” ma capace di adattarsi senza problemi alla crescita del nucleo famigliare. E a chi è arrivato felicemente agli “anni d’oro”, offre l’indiscutibile punto forte del comfort notturno, qui con l’aggiunta di due posti letto in più, utili per accogliere ospiti occasionali o nipoti abituali.
Alla soddisfazione di queste esigenze, lo Zefiro 285 TL aggiunge anche le sue caratteristiche di prodotto fruibile e dal buon rapporto “value for money”. Con quel pizzico di modernità e distinzione che, spesso, è in grado di fare la differenza.

Riferimenti e contatti del costruttore

Roller Team – Trigano S.p.A.
Loc. Cusona, 5037 San Gimignano (Siena).
Tel. +39 0577 6501 Fax +39 0577 650200
www.rollerteam.it

Beppe Finello

Comments are closed.