April 16, 2024

Torna CamperOnFest,

l’incontro degli Amici di COL!

L’appuntamento per il 2014 è al mare, al Camping Village Mare Blu

Ricordiamo a tutti i partecipanti di attrezzarsi (chi lo desidera) per la serata in maschera

CamperOnLine.it, in collaborazione con il Camping Village Mare Blu, propone agli Amici di COL una nuova opportunità di incontro in una situazione di completo pleinair. Visto l’esito dell’edizione passata, che ha raccolto enormi consensi, tenendo conto dei suggerimenti pervenuti per migliorare ulteriormente il programma, e ligi al motto “Squadra che vince non si cambia”, abbiamo scelto di confermare ancora la location, geograficamente equilibrata rispetto alle provenienze maggiori, che ha dimostrato disponibilità e ci accoglie con grande entusiasmo e un rapporto qualità-prezzo che non si presta a critiche.

La struttura offre un ambiente ampio, bene attrezzato, facilmente raggiungibile, ed assicura le condizioni ideali per incontrarci. La posizione marina, con spiaggia, pineta e centro abitato comodi da raggiungere, si presta come sede adeguata al nostro evento e, al tempo stesso, offrirà ai partecipanti un primo assaggio di vacanza al mare.

Sarà un week-end “lungo” (e ulteriormente ‘allungabile’…) all’insegna dello star bene all’aria aperta: le attrezzature a disposizione, la nota professionalità della gestione del campeggio, assai apprezzato da turisti italiani e stranieri, la capacità di ristorazione ci hanno dimostrato che sarà garantito agli Amici di COL il livello di servizi che desideriamo caratterizzi l’incontro.

CamperOnFest 2014 rinnoverà quindi quello che ormai è un tradizionale appuntamento per ritrovarsi e trascorrere alcuni giorni di relax, incontri, chiacchere, saluti, tra amicizie vecchie e nuove. Anche quest’anno, per chi non ha stringenti vincoli temporali, il soggiorno potrà essere anche un po’ più lungo del solito… e non mancheranno le sorprese!

Fare clic qui per programma e modulo di iscrizione.

Redazione

Comments are closed.