August 20, 2019

CopertinaCOG-2014Successo oltre le aspettative per la prima edizione di CamperOnGolf,
la manifestazione rivolta alla community di CamperOnLine
che si è svolta a Caorle (Ve) dal 18 al 21 aprile 2014.

L’accogliente location del Centro Vacanze & Golf Pra’ delle Torri, è stata lo scenario di incontro per oltre 100 equipaggi provenienti da molte regioni italiane. La struttura, immersa in un curatissimo verde, dispone di uno splendido campo da golf, un “sea course” da 18 buche, un parco acquatico da 8.000 m², con scivoli e altri divertimenti, una spiaggia attrezzata che si estende per oltre 1 km, bungalow, chalet, bar, ristoranti e tutti i servizi per una vacanza comoda e rilassante.

CamperOnGolf-2014-028_500

Nell’area campeggio la dislocazione e pulizia dei numerosi blocchi servizi con docce e lavanderia, le ampie piazzole dotate di corrente elettrica, acqua e scarico grigie, hanno reso ancor più confortevole il soggiorno degli equipaggi intervenuti.

Un vivace programma di animazione, sia diurno che serale, costellato da numerosi eventi sportivi, nonché le quotidiane escursioni al vicino centro di Caorle (a soli 7 km di distanza) con il trenino del campeggio, hanno arricchito l’insieme di appuntamenti previsti per questo raduno pasquale.

CamperOnGolf-2014-040_500

Tra le attività in programma, si sono svolte con regolarità, malgrado il meteo, le sessioni pomeridiane dedicate al golf con lezioni ad hoc per principainti impartite da pazienti istruttori, che hanno suscitato l’apprezzamento da parte dei convenuti per aver avuto l’opportunità di avvicinare questo nobile sport di precisione e di etichetta.

imparandogolf_500

Anche sotto l’aspetto culinario, i ristoranti interni alla struttura hanno riscosso un ampio consenso, non solo per la scelta dei piatti alla carta, ma soprattutto per la presenza di menù convenzionati per CamperOnGolf, che sono risultati estremamente graditi per la varietà e la qualità delle portate.

CamperOnGolf-2014-044_500

Tornando all’evento, ad ogni partecipante che si è presentato alla postazione di CamperOnLine, per la consueta registrazione di presenza, è stato dato in omaggio un kit di benvenuto – costituito da materiale informativo, campione di prodotto e gadget – offerto da Thetford, la quale con questo supporto ha voluto sottolineare l’apprezzamento per l’iniziativa di aggregazione sviluppata da COL.
Inoltre, a tutti è stato consegnata una copia de “Il Mio Camper“, il mensile di fotoannunci, news e informazioni sui camper.

CamperOnGolf-2014-038_500

CamperOnGolf-2014-006_500

Tra gli espositori presenti per tutto il periodo di CamperOnGolf 2014, oltre a Tom Tom – che ha proposto in offerta speciale il navigatore satellitare Go Live Camper e Caravan con servizi Live e aggiornamento delle mappe a vita, e Dreaming America – che ha presentato il libro autobiografico dedicato all’esperienza di sei mesi negli Stati Uniti con il proprio camper, ha presenziato anche il noto brand toscano di veicoli ricreazionali Mobilvetta con le ultime due novità: un semintegrale Krosser P99 con letto centrale posteriore e basculante anteriore, ed un motorhome K-Yacht MH 85 con la sempre più richiesta pianta con letti posteriori gemelli, le cui peculiarità sono state ampiamente illustrate da alti esponenti della dirigenza Mobilvetta. In più, ai convenuti interessati e ai possessori di un veicolo Mobilvetta, la Casa ha riservato uno speciale cadeau, risultato davvero molto apprezzato. Una gradita presenza ed un bel gesto, che hanno sottolineato la vicinanza del brand ai suoi Clienti ed alla community di CamperOnLine.

CamperOnGolf-2014-002_500

Particolarmente coinvolgente e simpatico il momento dedicato alla rassegna di assaggi gastronomici che si è concluso con la premiazione dei partecipanti ed un brindisi con “le bollicine” offerto da Mobilvetta. Il primo premio è stato personalmente consegnato dalla titolare del Laboratorio Rio, nota azienda che confeziona pratici set su misura di lenzuola e materassi, mentre agli altri partecipanti alla rassegna sono state consegnate le Guide Camper Europa 2014 ed il volume Dreaming America.

CamperOnGolf-2014-013_500

Si ringraziano tutti i partecipanti e gli espositori, per aver accolto l’invito e contribuito al successo della  manifestazione che si è svolta con la consueta letizia, tra amici vecchi e nuovi, vicini e lontani, in un ambiente molto rilassante, immerso nella natura e a pochi passi dal mare. Abbiamo trascorso insieme una bella Pasqua, che sia di buon auspicio per tutti!

Fotogallery

Redazione

Comments are closed.