April 16, 2024

La nona edizione di De Gustibus, il celebre appuntamento con il Gusto, prenderà il via il 9 maggio nella verdissima campagna di Carignano a Parma.

Nello splendido contesto degli 11 ettari di parco secolare di Villa Malenchini, saranno presenti numerosi espositori, selezionati in base alla qualità delle proposte e alla loro coerenza con la filosofia di ricercatezza della manifestazione.villa-degustibus_500

Il Mercatino della Qualità  propone infatti una sfilata di 80 stand suddivisi in tre percorsi tematici dedicati ai settori più autentici della tradizione italiana: enogastronomia, artigianato artistico e arredo giardino.

Degustibus non è solo una  mostra-mercato, ma anche e soprattuto un Parco multiattività, ricco di eventi e manifestazioni, che spaziano dalle degustazioni ai corsi informativi, dalle mostre storiche  agli appuntamenti sportivi, dalla presentazione di pubblicazioni a specifiche attività rivolte ai bambini.degustibus2014_500

L’obiettivo è quello di trasmettere al pubblico l’amore per le cose belle e offrire l’opportunità di conoscere i Produttori e la qualità dei loro prodotti, scegliendo fra le tante eccellenze in fiera.

Per egli amici camperisti, sarà disponibile una specifica ed esclusiva area di parcheggio, interna al Parco, a cui si potrà accedere, acquistando lo speciale ‘carnet del camperista’ al prezzo di €35 ad equipaggio che include diverse escursioni/eventi (programma in definizione).

camper_De_GustibusIn alternativa sono disponibili ampi spazi a libera accessibilità (delimitati, ma non attrezzati né custoditi) dove parcheggiare l’autoveicolo. Esibendo all’ingresso la tessera del proprio Camper Club si può usufruire del biglietto ridotto (gli under 16 entrano gratis).

Gli amici a quattro zampe sono i benvenuti!

Per maggiori dettagli e prenotazioni: tel. 0521-506604 – mail: info@degustibus.parma.it – sito:www.degustibus.parma.it

Cinzia

Comments are closed.