March 19, 2024

tecnoled

La dinamica azienda fiorentina presenta le nuove collezioni dedicate sia ai veicoli ricreazionali che alle abitazioni e ai luoghi di lavoro: denominatori comuni sono massima tecnologia e risparmio energetico.

Un nome di eccellenza riconosciuto a livello continentale per la qualità e l’innovazione dei propri prodotti: Tecnoled, l’azienda fiorentina da sempre specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti di illuminazione intelligenti, ha scelto il palcoscenico del Caravan Salon 2014 per presentare al pubblico e agli addetti ai lavori le ultime tendenze in materia di illuminotecnica.

Fornitore OEM di diversi tra i marchi di veicoli ricreazionali più prestigiosi, Tecnoled presenta a Duesseldorf la nuova generazione dei moduli Replace, gli inediti G4 Krystal: si tratta di un modulo che sostituisce la classica lampadina alogena e che prevede l’impiego di led doppia faccia sospesi che producono un fascio di luce molto più uniforme e che rivalorizza la parabola del faretto standard.

Caravan-Salon-2014-Tecnoled-014

Caravan-Salon-2014-Tecnoled-011

Caravan-Salon-2014-Tecnoled-013

Diverse sono, poi, le nuove soluzioni studiate per il primo impianto ma che possono tranquillamente essere montate anche in aftermarket: pratiche e intelligenti sono le nuove plafoniere a tubo che costituiscono anche l’ideale supporto per le tende dei finestrini, garantendo un’illuminazione diffusa e piacevole.

Caravan-Salon-2014-Tecnoled-001

Caravan-Salon-2014-Tecnoled-002

Caravan-Salon-2014-Tecnoled-003

Caravan-Salon-2014-Tecnoled-006

Non mancano, poi, svariate proposte per ciò che concerne le lampade esterne, con nuovi led collocati all’interno di un binario in alluminio già adottati per l’ottimale illuminazione della veranda da diversi produttori di caravan.

Caravan-Salon-2014-Tecnoled-004

Caravan-Salon-2014-Tecnoled-005

Altro importante sviluppo è quello intrapreso da Tecnoled nei riguardi nell’illuminazione domestica e dei luoghi di lavoro, con soluzioni pensate per poter sostituire sia le tradizionali lampade alogene che i tubi neon assicurando sempre maggiore illuminazione, durata e tagliando drasticamente i consumi energetici.

Caravan-Salon-2014-Tecnoled-008

Fotogallery

Michel

Comments are closed.