March 28, 2024

larcosDa sempre specializzata nella realizzazione di accessori di qualità per veicoli ricreazionali, l’azienda forlivese amplia il proprio catalogo con i nuovi Completi Letto e Copri-Clima.

Rispondere alle esigenze dei clienti con prodotti realizzati all’insegna della massima qualità sfruttando materiali di primo livello e maestria artigianale: è questa, da sempre, la mission di Larcos. La dinamica azienda di Forlì, da sempre specializzata nella produzione e realizzazione di cappotti termici, oscuranti, fodere per sedili, moquette e, in generale, di accessori individuali per veicoli ricreazionali e imbarcazioni, ha recentemente rinnovato il proprio sito web (www.larcos.it) e, soprattutto, ha ampliato la gamma dei propri prodotti con due interessanti novità. La prima è rappresentata dalla nuovissima linea di Completi Letto, che vanno a chiudere il cerchio della linea Morfeo, dedicata, come il nome lascia supporre, al miglior riposo in camper e caravan, offrendo una soluzione pratica e confortevole.

Salone-del-camper-2014-Larcos-002

I nuovi Completi Letto, infatti, abbinano lenzuola, federe e trapuntini (sia estivi che infernali), sono disponibili in una grande varietà di tinte per abbinarsi al meglio ai gusti dell’equipaggio e alle tonalità degli interni del veicolo e sono proposti sia in versione per letti singoli che matrimoniali.

Salone-del-camper-2014-Larcos-003

Salone-del-camper-2014-Larcos-005

Come sempre, anche questi nuovi prodotti sono pensati con grande attenzione alla praticità di uso: ogni completo letto, infatti, può adattarsi a materassi di diverse forme e misure, vestendo al meglio le superfici disponibili e sfruttando appositi elastici per il mantenimento in sede. Una soluzione, questa, che semplifica anche l’allestimento del letto, opzione particolarmente utile e sempre apprezzata, anche e sopratutto in viaggio.

Salone-del-camper-2014-Larcos-007

Oltre agli apprezzatissimi OverCoat e ArcticCoat, i cappotti termici coibentanti per cabina di guida e cristalli, alle tendine parasole per finestre e griglie del frigo, al preingresso invernale Gate1 e alle varie fodere pensate per proteggere le sellerie del veicolo, Larcos ha scelto la kermesse parmense per presentare il nuovo e utile Copri-Clima: si tratta di un cappotto impermeabile realizzato in Tyvek traspirante e pensato per proteggere il climatizzatore a tetto durante i periodi di rimessaggio.

Salone-del-camper-2014-Larcos-009

Salone-del-camper-2014-Larcos-010

Una soluzione pratica ed economica, disponibile per tutti i più diffusi sistemi di climatizzazione oggi disponibili sul mercato, che protegge questo accessorio prevenendo l’ingresso di agenti atmosferici e sporcizia in generale all’interno delle feritoie di aerazione e delle ventole e, di conseguenza, preservandone integrità e funzionalità.

Fotogallery

Michel

Comments are closed.