April 20, 2024

SDC2014_Euramobil

Stand ricco per la Casa tedesca del Gruppo Trigano e incentrato soprattutto sulla variegata gamma di motorhome Integra Line. Con la presenza per la prima volta in Italia del particolarissimo Chalet Style

Il prestigioso marchio tedesco, da anni parte integrante del Gruppo Trigano, ha focalizzato la sua presenza in particolar modo sulla gamma di motorhome Integra Style, con la “chicca” rappresentata dal particolarissimo e originale Integra Line 670  SB Chalet Style che si caratterizza per un esterno e, sopratutto per un interno, che ricordano da vicino le calde e rustiche atmosfere delle baite di alta montagna svizzere, con mobilio interno specifico e diversi dettagli significativi. Lungo 699 cm e allestito su Fiat Ducato con talaio CCS, il’Integra Line 670 SB Chalet Edition riprende in toto la pianta dell’allestimento originale, con letto matrimoniale longitudinale alla francese affiancato dal vano toilette, mentre cambiano completamente la linea del mobilio e il rivestimento interno di pareti e tetto, perlinati e pensati per offrire il massimo del calore.
L’arredamento, che contempla anche l’immancabile caminetto, opta poi per una illuminazione interna decisamente particolare, con ampi lampadari per una luce soffusa affiancati da più moderne plafoniere a led, mentre non mancano applicazioni in legno alle finestre a imitare le forme tipiche delle abitazioni di alta montagna.

Euramobil_IntegraLine_Chalet_01

Euramobil_IntegraLine_Chalet_02

Euramobil_IntegraLine_Chalet_04

Euramobil_IntegraLine_Chalet_06

Euramobil_IntegraLine_Chalet_07

Euramobil_IntegraLine_Chalet_08

Euramobil_IntegraLine_Chalet_09

Euramobil_IntegraLine_Chalet_10
La gamma Integra Style comprende un totale di ben sette varianti di motorhome che parte dalla version e”standard” del 670 SB con letto alla francese su 6,99 metri. Seguono 680 QB che su una lunghezza di 699 cm presenta il matrimoniale nautico decentrato affiancato dal box doccia, 690 HB con matrimoniale trasversale su garage accessibile da due lati (anch’esso lungo 699 cm) e le tre varianti siglate 720, con scocca da 7,4 metri di lunghezza: EB con letti gemelli, QB con matrimoniale centrale e 720 EBF con letti gemelli in posizione ribassata.

Fotogallery

 

Beppe Finello

Comments are closed.