September 21, 2019

Dometic

Leader nella produzione di accessori e componenti per veicoli ricreazionali, Dometic offre un ampio catalogo di proposte per il primo equipaggiamento e per l’aftermarket di ogni veicolo

Assenti le ultime novità Saneo e Serie 9, presentate in esclusiva al Caravan Salon Duesseldorf, Dometic ha proposto al Salone del Camper un’ampia rassegna dei propri prodotti. Tra i condizionatori, ampio spazio alla moderna gamma FreshJet, organizzata intorno a cinque versioni con misure e potenze diverse per servire al meglio ogni tipologia di veicolo. Tutti i modelli sono progettati per offrire performance di alto livello, peso contenuto e ingombri compatti in modo da lasciare spazio sul tetto per l’eventuale installazione di altri accessori. I condizionatori Dometic FreshJet sfruttano la tecnologia a compressore: questa assicura un’aria fresca e deumidificata indipendentemente dalla temperatura esterna. Le basse correnti di avvio dei modelli 1100/1700 e la funzione “Soft-start” dei tre modelli più grandi 2200/2600/3200 consentono l’uso senza problemi anche in campeggi con bassa protezione del circuito. Inoltre, grazie a un apposito kit opzionale a 12V DC, i FreshJet possono essere utilizzati anche durante la marcia.

Salone-del-camper-2014-Dometic-004

Salone-del-camper-2014-Dometic-006

Salone-del-camper-2014-Dometic-007

Molto completa è l’offerta di inverter: la gamma Waeco SinePower, a onda sinusoidale pura, sono disponibili in diversi modelli con potenze comprese tra 150 e 3500 Watt per rispondere a ogni tipologia di esigenza e alimentare senza problemi anche unità dotate di tecnologie particolarmente avanzate e sensibili agli sbalzi di tensione. Molte le possiiblità di utilizzo, grazie anche alla possibilità di optare per inverter con interfattia CAN-Bus che consente il collegamento parallelo di tre convertitori al fine di massimizzarne la resa. Convenienti, pratici e poco ingombranti sono gli inverter di dimensioni e potenze più compatte, pensati per alimentate televisori e piccoli elettrodomestici.

Salone-del-camper-2014-Dometic-013

L’attenzione Dometic include anche i liquidi chimici dedicati al serbatoio delle acque nere: ecco allora il nuovo additivo disgregante GreenCare Tabs, caratterizzato da una composizione più ecologica ma altrettanto performante rispetto alle conosciute e apprezzate PowerCare. Le pastiglie, predosate e rivestite con film autosolubile, sono pensate per evitare sovradosaggi e spiacevoli fuoriuscite, occupano poco spazio e consentono di contrastare efficacemente gas e cattivi odori.

Salone-del-camper-2014-Dometic-003

Attenzione puntata, poi, sulla gamma di sistemi video per retromarcia Waeco PerfectView: facili da installare, sono combinabili in sei differenti varianti e offrono la scelta tra la classica telecamera per la retromarcia, il navigatore per camper Blaupunkt e il nuovo monitor multimediale Waeco.

Salone-del-camper-2014-Dometic-014

Salone-del-camper-2014-Dometic-015

Salone-del-camper-2014-Dometic-016

Salone-del-camper-2014-Dometic-017

Salone-del-camper-2014-Dometic-018

Fotogallery

Michel

Comments are closed.