- CamperOnLine Magazine - https://www.camperonline.it/magazine -

Speciale Salone del Camper 2014 – Amplo

SDC_014_Amplo

Dall’azienda modenese versatili soluzioni per il livellamento dei veicoli ricreazionali, sempre più raffinate e facili da installare e usare

Specializzata nella realizzazione di apparecchiature oleodinamiche, Amplo ha presnetato al Salone di Parma una vasta gamma di soluzioni pensate per il livellamento e la stabilizzazione dei veicoli ricreazionali, in particolare il collaudato impianto di piedini oleodinamici, disponibili sia in versione manuale che automatica autolivellante, disponibile con kit personalizzati per la maggior parte delle meccaniche di base.

Amplo_01

Amplo_02

Amplo_03

Amplo_04

Amplo_05

L’impianto Amplo può essere fornito in due diverse versioni, a seconda delle esigenze del committente: manuale, con livellamento a vista, oppure automatico, che consente di eseguire il livellamento del veicolo azionando un solo pulsante. Il funzionamento è reso possibile da uno speciale sensore presente all’interno della centralina. Al fine di offrire un perfetto controllo e una facile gestione del sistema di livellamento, poi, è disponibile un pratico telecomando che permette anche la gestione individuale di ogni singolo piedino.

Al salone del camper 2014 Amplo ha proposto le nuove flange di collegamento con il telaio del veicolo, pensate per semplificare al massimo le operazioni di montaggio salvaguardando la massima robustezza dell’impianto e, soprattutto, i nuovi piedi oleodinamici con testina orientabile: una soluzione, questa, che assicura una presa ottimale su qualunque superficie e che permette a ogni stabilizzatore di lavorare in condizioni di appoggio ottimali.

Amplo_06

Amplo_07

Amplo_08

Amplo_09

Amplo_10