March 28, 2024

SDC2014_Bomatech

Dopo l’esordio alla scorsa edizione del Salone del Camper, l’azienda toscana ripropone la sua stretta collaborazione con la nuove versioni di antifurti dedicati ai veicoli ricreazionali

Boma Tech è distributrice su scala nazionale di accessori elettronici e meccanici per camper. Presente da 20 anni sul mercato, si distingue per i coinvolgimento diretto presso le Case al fine di creare prodotti sempre attuali e rispondenti alle esigenze degli utenti, in continua evoluzione, garantendo anche elevata qualità nell’installazione e nell’assistenza. Uno dei frutti di queste sinergie dirette, particolarmente significativo per l’utilizzatore di veicoli ricreazionali, è la linea di antifurti per camper realizzati dal super specialista Gemini (ben noto e affermato in campo automitive) che ha esordito con successo nella passata edizione del Salone del Camper e che in quella di quest’anno continua con due nuovi modelli dedicati alle nuove meccaniche Fiat Ducato e Iveco Daily.

Bomatech_01

Bomatech_02

L’impianto può essere dotato di un sensore volumetrico Wireless studiato per essere facilmente collocato nella parte anteriore dei veicolo in posizione che non possa essere influenzata dai movimenti dei complementi d’arredo interni. Il Kit comprende anche tre sensori con interruttore per porte e gavoni, un contatto magnetico per la porta cellula e un comando attivatore wireless a quattro tasti da parete.
Completano il kit una sirena impermeabile omologata ad alta potenza, la chiave elettronica per lo sblocco d’emergenza, la centralina autoalimentata e il pacchetto di cablaggio. Il sistema può essere collegato a un combinatore telefonico che invia SMS a due utenti contemporaneamente nel caso in cui si attivi l’allarme e anche a un localizzatore satellitare che invia allo smartphone (tramite una App gratuita) la posizione del veicolo sulla mappa. Quest’ultimo sistema, commercializzato separatamente, è autoalimentato, è provvisto di blocco motore ed è adattabile anche ad allarmi non di produzione Gemini.

Bomatech_03

Il campo d’interesse di Boma Tech non si esaurisce con i sistemi antifurto – disponibili anche per le altre meccaniche sul mercato, oltre che per il mercato automotive – ma spazia, ad esempio, attraverso sensori di parcheggio (dai più semplici a quelli più sofisticati con tecnologia wireless e dotati di display), sistemi di ricezione satellitare (anche in movimento), complessi multimediali e di retrovisione.

Bomatech_05

Da rimarcare, infine, che Boma Tech garantisce l’installazione direttamente al domicilio del rivenditore o del concessionario, grazie alla rete di installatori altamente qualificati.

Beppe Finello

Comments are closed.