- CamperOnLine Magazine - https://www.camperonline.it/magazine -

Speciale Salone del Camper 2014 – Sea Vision

SDC2014_SeaVision

Si amplia la scelta di antenne dedicate alla visione della tv satellitare in movimento con un modello più compatto e leggero

Rappresentata in Italia dalla Nolo Planet di  Spilamberto (MO), la Sea Vision, dopo la presentazione, avvenuta proprio in occasione della scorsa edizione del Salone del Camper, della sua Multivision, antenna satellitare in grado di ricevere fino a tre canali satellitari in contemporanea e in movimento, amplia il proprio catalogo con il nuovo modello SV 40T.

Mantenendo la fondamentale peculiarità di poter ricevere il segnale satellitare durante la marcia del veicolo, la nuova Sea Vision SV 40T si caratterizza per le sue dimensioni ridotte, con un’altezza di appena 28 cm e un peso di 9 kg a fronte di un ingombro in lunghezza e altezza rispettivamente di 87 e 70 cm.

SeaVision_01

SeaVision_02

SeaVision_03

SeaVision_04

SeaVision_05

Adattissima, quindi a installazioni su veicoli più compatti o comunque dove si voglia una presenza meno “invasiva” sul tetto, la SV 40T è comprensiva di posizionatore e decoder, e non richiede, quindi, apparecchi aggiuntivi. Ha un tempo di riacquisizione del segnale di meno di 3 secondi ed è in grado di ricevere anche il sognale HD TV.

A scelta può essere fornita senza ricevitore, o con rivevitori a 1 o due Slot per Sky e TV Sat.