March 19, 2024

CampingGarage_

Si è rinnovato anche quest’anno l’appuntamento con Camping Expo a Novara, la fiera evento organizzata da Camping Garage all’interno della propria struttura. Un’occasione che i camperisti della zona non si sono lasciati sfuggire. Per tre giorni infatti, alcune delle migliori marche del settore hanno esposto i propri prodotti, in vendita a prezzi scontati.

Gli eventi organizzati e gli spettacoli che si sono alternati durante Camping Expo, hanno coinvolto oltre ai camperisti e ai caravanisti, molti cittadini di Novara che hanno potuto così avvicinarsi al settore. CampingGarage_05

CampingGarage_06

CampingGarage_07

CampingGarage_09

CampingGarage_10

CampingGarage_11

CampingGarage_13

Come sottolinea Manuel Favalli, co-titolare di Camping Garage Srl, «Lo scopo di una manifestazione come questa è anche, e soprattutto, quello di generare interesse nei confronti di chi il camper ancora non ce l’ha, ma potrebbe valutarne l’acquisto in futuro».
E questa “mission” si prospetta raggiunta, visto il numero di “non ancora camperisti” che ha affollato il grande spazio espositivo coperto allestito all’interno della struttura novarese. Curiosi, certo, attratti ovviamente dalle molte manifestazioni a cartello, ma anche interessati e preparati.

CampingGarage_03

CampingGarage_02

CampingGarage_01

CampingGarage_04

Un evento, il Camping Expo, reso possibile anche dalla collaborazione degli enti locali e dalla partecipazione di molte prestigiose aziende del settore.
«Anche quest’anno – aggiunge Paolo Doria, co-titolare insieme a Manuel – sono state senza dubbio fondamentali le collaborazioni poste in essere a livello locale e il contributo di tutti coloro che hanno partecipato. Per questo, in primo luogo, vogliamo ringraziare chi è venuto a trovarci e chi ha deciso di essere presente nei tre giorni attraverso uno stand. Un ringraziamento doveroso va anche al Comune di Novara che ci sostiene, ai giornalisti e ai fotografi, ai nostri collaboratori, e a tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione di un evento così importante a livello locale e nazionale»
Camping Garage è una realtà ormai consolidata del novarese,  che si pone come punto di riferimento per i camperisti grazie alla disponibilità di ampio rimessaggio coperto, camper service, officina assistenza super attrezzata e fornito market accessori.

CampingGarage_14

CampingGarage_15

CampingGarage_08

Chiusa positivamente anche questa seconda edizione di Camping Expo, Camping Garage ora si proietta ulteriormente sul futuro, annunciando la nuova area espositiva per i veicoli nuovi che verrà inaugurata nella primavera 2015 a Briona (No). Un altro passo della dinamica azienda novarese verso la definizione di un’entità al servizio dei camperisti a 360 gradi in linea con le esigenze dell’utenza del terzo millennio.

Camping Garage
Via Luigi Gattico 15, 28100, Novara, (NO)
+39 0321 476261
0321679779
www.campingarage.it

Fotogallery

Beppe Finello

Comments are closed.