March 19, 2024

Como-Caravan

Il 2014 di Como Caravan ha un significato particolare. L’azienda lombarda nasce quasi quarant’anni fa, all’inizio degli anni ’70, per mano del padre degli attuali titolari Monia, Mauro e Nicola: una storia lunga e costellata di successi ed evoluzioni, sempre nel segno della grande professionalità, che è culminata al meglio proprio nel corso di quest’anno, con il trasferimento nella nuova sede di Grandate.Comocaravan_20

Un evento degnamente celebrato con una grande festa, un’inaugurazione ufficiale alla quale il pubblico ha risposto particolarmente numeroso e interessato, accolto da rinfresco, giochi per bambini e vari momenti di intrattenimento e in occasione del quale, nel grande spazio espositivo coperto, sono state esposte le ultimissime novità 2015 Laika e McLouis, con la presenza dei responsabili commerciali e del post vendite delle Aziende che hanno fornito ogni delucidazione riguardo tutte le novità.

Comocaravan_17

Comocaravan_01

Comocaravan_11

Comocaravan_09

Comocaravan_06

La scelta dei marchi rappresentati ha una sua concreta filosofia di base: chi si affida alla Como Caravan, infatti, ha a disposizione i cataloghi di due produttori nazionali leader nelle rispettiva fasce di mercato che non vanno minimamente a sovrapporsi ma, anzi, costituiscono una panoramica completa del meglio che il “Made in Italy” è in grado di offrire – dai veicoli “entry level” per arrivare ai mezzi di maggior lusso e prestigio – in fatto di qualità, concetti progettuali e realizzativi originali,moderni e al passo con i tempi e freschezza nelle proposte.

Comocaravan_02

Comocaravan_09

Comocaravan_04
Ma Como Caravan non è, ovviamente, solo vendita. Anzi, proprio l’assistenza è sempre stata la prerogativa che ha accompagnato la storia aziendale. L’officina, infatti, nacque dalle mani esperte e dalla passione del Sig. Enrico (socio fondatore) già negli anni ’60, ben prima della sede per la vendita, agli albori stessi del movimento camperistico italiano, e nel tempo è diventata un punto di riferimento per le riparazioni di camper in Lombardia e Ticino.

Comocaravan_15

Comocaravan_13

La nuova sede di Grandate, oltre che della già citata grande esposizione al coperto, conta su un completo a ampio market accessori fornitissimo e supportato dalle migliori marche delle componentistica italiana ed europea, e sull’officina assistenza, direttamente seguita proprio dai titolari e capace di interventi di qualsiasi tipo, dall’installazione più semplice ai ripristini e alle riparazioni più complesse delicate.
Gli spazi esterni sono invece dedicati all’ampia esposizione dell’usato: veicoli accuratamente ricondizionati, igienizzati e provvisti di tutte le garanzie di legge.
Como Caravan, infine, offre un servizio di noleggio camper con flotte rinnovate annualmente e composte da mezzi in grado di coprire tutte le esigenze.

Comocaravan_14

Comocaravan_19

Comocaravan_12

Comocaravan_08

La Sede della Como Caravan si trova nelle immediate vicinanze della autostrada A9 ed è facilmente raggiungibile da sud tramite l’uscita di Fino Mornasco, e da nord utilizzando l’uscita Como Sud.

Como Caravan s.r.l.
Via Canedette, 13 – 22070 Grandate (CO)
Tel. e Fax +39.031.521215 – info@comocaravan.it
www.comocaravan.it

Fotogallery

Beppe Finello

Comments are closed.