March 28, 2024

horror-cabaretAl Teatro Cardinal Massaia di Torino venerdì 31 ottobre e sabato 1° novembre alle ore 21 si svolgerà uno spettacolo dinamico e divertente che si ispira in maniera leggera e ironica alle atmosfere tipiche dell’immaginario dell’orror Dopo il clamoroso successo dello spettacolo “Piccole Gonne” di e con Alessandro Fullin, la compagnia NuoveForme presenta un’esilarante messinscena dai toni noir “Horror Kabaret”.

Gli spettatori verranno trasportati in un vecchio teatro decadente abitato da figure spaventose, che portano il fardello di faccende in sospeso e situazioni irrisolte, restando così in un limbo che sembra senza fine. Diverse forme d’arte si fondono per dare vita a questo sorprendente show: danza aerea, canto dal vivo, teatro, cabaret e battaglie che daranno vita a quadri travolgenti, all’insegna della meraviglia e della “suspance”.

horror cabaret-locandina

Alla guida del cast di artisti folli, la tenebrosa soubrette deforme Chantal, interpretata da Tiziana Catalano (del duo comico Le Sorelle Suburbe), tra gli interpreti Sergio Cavallaro, Simone Faraon, Paolo Mazzini, Francesca Roi, Elisa Alberghini, Greta Carrara e Valentina Tesio, cantante reduce dal successo dal talent show di Canale 5.

Totalmente sopra le righe, i personaggi di questa spaventosa compagnia accompagneranno il pubblico in un percorso ricco di humor.
I testi sono di Simone Faraon e Corrado Trione e la regia di Sergio Cavallaro e Simone Faraon.

Per conoscere le possibilità di sosta camper della zona cliccare su SOSTA – Aree di sosta camper.

Andrea

Comments are closed.