April 26, 2024

CamperOnSpa_2015_

Presso il Centro Vacanze Tahiti Camping & Thermae del Lido delle Nazioni (FE) si è appena conclusa la IV Edizione di CamperOnSpa, l’evento organizzato da CamperOnLine che quest’anno, per la prima volta, si è sviluppato in due weekend: dal 15 al 17 e dal 22 al 24 maggio.

In aggiunta alla speciale offerta per gli Amici di CamperOnLine, che includeva anche una scelta di menù convenzionati con i due ristoranti interni alla struttura e con quello sulla spiaggia riservata ‘Baia Tahiti’, quest’anno è stata individuata una formula soggiorno estremamente allettante per tutti coloro che avessero gradito prolungare la loro permanenza presso la struttura anche durante la settimana intermedia.

CamperOnSpa-2015-280

CamperOnSpa-2015-284

Il campeggio, un’incantevole oasi di pace immersa nel verde, ha messo a disposizione i consueti servizi di alto livello: varie attività sportive, serate in musica e animazione, padiglione per il fitness con presenza di personal trainer, trasferimenti quotidiani con trenino/navetta per la spiaggia e alla domenica per il centro ed il mercato. In più, per l’ultimo weekend, ha predisposto un servizio navetta gratuito per Porto Garibaldi in occasione della Fiera della Seppia.

CamperOnSpa-2015-035

CamperOnSpa-2015-052

Il primo weekend è stato caratterizzato dalla presenza di Elnagh, storico costruttore italiano, che ha scelto questa manifestazione per festeggiare il 65° anniversario della fondazione, portando in esposizione i modelli T-Loft 450 e Magnum 29 e presenziando alla serata inaugurale, durante la quale ha consegnato a tutti gli equipaggi presenti, possessori di un veicolo Elnagh, un simpatico e utile omaggio in segno di riconoscenza per la preferenza accordata, ed ha, inoltre, conferito agli equipaggi presenti un particolare incentivo aziendale per eventuali acquisti di modelli 2016 entro la fine del Salone del Camper a Parma.

CamperOnSpa-2015-044

CamperOnSpa-2015-249

Il maltempo annunciato per il secondo weekend non ha ostacolato il folto gruppo di appassionati che non si è lasciato sfuggire il weekend conclusivo dedicato al marchio toscano Laika, da sempre una presenza apprezzata e consolidata durante gli eventi di CamperOnLine, che per l’occasione ha portato in visione il nuovo modello Ecovip 709 e presenziato per illustrare il veicolo e dare supporto ai numerosi Clienti presenti. Nel corso della serata finale, rallegrata da divertenti intermezzi musicali, il team Laika ha consegnato ben 10 targhe ricordo a Clienti selezionati tra i presenti, assegnate secondo vari criteri di natura anagrafica e di fedeltà nel tempo e utilizzo del brand nel mondo.

CamperOnSpa-2015-276

CamperOnSpa-2015-404

Ringraziamo l’effervescente team di animazione capitanato dal brillante Mizar che ha piacevolmente coinvolto i partecipanti sia in attività ludico sportive durante il giorno che in divertenti intrattenimenti musicali con balli, giochi e karaoke, nel corso delle nostre serate con ospiti.

CamperOnSpa-2015-242

CamperOnSpa-2015-137

Un caloroso ringraziamento è rivolto anche a tutti gli operatori, presenti e non, che hanno generosamente fornito informazioni e riconoscimenti ai partecipanti tra cui Elnagh, Laika, Thetford, Teleco, CBEAssicurazioni ToninelliPunto CamperTecnocamper, Laboratorio RioWebasto, Facile Media con la Guida Camper 2015, sostenendo l’iniziativa di Camperonline e favorendone il buon esito.

CamperOnSpa-2015-027

CamperOnSpa-2015-294

CamperOnLine ringrazia infine tutti i convenuti a CamperOnSpa 2015, ricordando il prossimo appuntamento, previsto a metà ottobre a Cantalupo Ligure (AL), con la II edizione di CamperOnChef 2015.

Di seguito la galleria fotografica con alcuni dei momenti più significativi di questa recente edizione di CamperOnSpa. A presto!

CamperOnSpa 2015

Andrea

Comments are closed.