March 19, 2024

CSD-2015-Efoy

SFC Energy presenta il nuovo Efoy GO!: una vera e propria presa di corrente portatile da utilizzare quando, come, dove serve e già disponibile per la vendita.


E’ una delle più interessanti novità tra gli accessori: è il nuovissimo Efoy GO!, l’ultimo nato in casa SFC Energy che fa il proprio esordio ufficiale in forma definitiva e che entra in commercio forte di peculiarità uniche. Sviluppato da SFC forte della vastissima esperienza maturata negli anni nella progettazione e realizzazione di apparecchiature fuel-cell, tra cui i conosciutissimi Efoy ed Efoy Comfort, dedicati al mondo dei veicoli ricreazionali, e la sconfinata gamma Efoy Pro, dedicata all’industria e alla difesa, il nuovissimo Efoy GO! è un dispositivo portatile pensato per fornire energia elettrica dove, come e quando serve.

CSD-2015-SFC-004

Efoy GO!, infatti, contiene al proprio interno una modernissima batteria al litio abbinata a un inverter a onda sinusoidale pura da 400W: ricaricabile, l’unità permette di erogare energia elettrica a tutto ciò che necessita di essere alimentato e ricaricato, sfruttando una presa a 220V, una a 12V da accendisigari e due USB. In più, l’apparecchio può essere ricaricato grazie alla connessione alla rete elettrica a 220V, tramite il classico accendisigari della propria auto o del proprio camper, sfruttandone il 12V, oppure tramite un’apposita connessione alla fuel-cell Efoy o Efoy Comfort.

CSD-2015-SFC-005

CSD-2015-SFC-006

CSD-2015-SFC-007

Compatto nelle dimensioni, facile da trasportare, curato nella qualità delle componenti e robusto nel proprio guscio esterno, testato con successo tramite cadute da altezze di oltre un metro, il nuovo Efoy GO! è un qualcosa che guarda a tutto il mondo del turismo di movimento e non solo: utile in camper, auto, tenda, è un ausilio preziosissimo per tutti coloro che desiderino avere, sempre, una preziosa riserva di energia a servizio del proprio comfort o delle apparecchiature che necessitino di essere alimentate o ricaricate.

Proposto a 749 Euro, è già disponibile per la vendita presso la rete Efoy e permette di effettuare, ad esempio, 30 ricariche complete del proprio iPhone o smartphone, 8 ricariche complete di un tablet, 55 ricariche complete della batteria di una reflex fotografica, 30 ore di utilizzo di un frigorifero portatile o addirittura 216 ore di autonomia per ciò che concerne l’uso di una lampada per illuminazione.

Da circa due mesi abbiamo in prova uno dei primissimi esemplari del nuovo Efoy GO!: lo abbiamo iniziato a impiegare durante un viaggio in Norvegia e continueremo a farlo per tutta Europa anche nei prossimi mesi. A presto, quindi, qui su CamperOnLine Magazine, per la prova completa del nuovo nato in casa SFC Energy AG.

Fotogallery

Michel

Comments are closed.